Miky2 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Pensate ke a me mi ha insegnato a camminare un terranova mischiato kon un golden retriever...era bellixximo e quando lo portavamo al mare impazziva e si buttava e pensate ke andava a salvare i sassi perche kome vi ho dtt prima é anke un terranova e salvandone uno si é rotto un dentino...é morto a 15 anni di tumore.. e a me manka tantixximo mi rikordo ke la mattina presto mi svegliava lekkandomi la faccia...insomma gli animale sono la kosa + bella del mondooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 E' una storia veramente stupenda!! Che bravo cane!! Comunque ti do un consiglio, e i moderatori credo che lo confermeranno. Non utilizzare il linguaggio abbreviato.. ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 Gli animali sono speciale e ci riempiono d'amore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora