Vai al contenuto

Sun Mangia Solo Tonno E Riso..che Devo Fare?

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti e da un pò che non scrivo.spero che stiate tutti bene sia voi che i vostri amici pelosi.

Vi espongo il mio problema

Da circa 3 mesi,o poco più, Sun mangia solo un tipo di mangime , tonno e riso e con molto gusto mangia i croccattini,(ci va pazzo) le ho provate tutte,ho anche comprato altri prodotti della stessa marca,ma niete,preferisce soltanto questi pasti,non penso che sia una corretta alimentazione e per questo mi rivolgo a voi.Preciso che Sun ha un anno ed è iper-salutivo e giocoso.che si fa??

Inviato
salve a tutti e da un pò che non scrivo.spero che stiate tutti bene sia voi che i vostri amici pelosi.

Vi espongo il mio problema

Da circa 3 mesi,o poco più, Sun mangia solo un tipo di mangime , tonno e riso e con molto gusto mangia i croccattini,(ci va pazzo) le ho provate tutte,ho anche comprato altri prodotti della stessa marca,ma niete,preferisce soltanto questi pasti,non penso che sia una corretta alimentazione e per questo mi rivolgo a voi.Preciso che Sun ha un anno ed è iper-salutivo e giocoso.che si fa??

tutti i miei gatti mangiano SOLO croccantini come consigliato da tutti i veterinari che ho consultato nella mia carriera di mamma-gatta.

E' il cibo migliore perchè completo ed aiuta la salute dei denti, inoltre, e non guasta, è anche più economico dell'"umido" visto che non paghi l'acqua che è inclusa, invece nel prezzo delle scatolette!

Inviato

Sarebbe meglio se mangiasse solo cibo secco, come ti è stato detto, in quanto già completo. Se però mangia anche un po' di cibo umido non credo ci siano problemi

Inviato

ihihih

tutti pretenziosi questi gatti ;)

ricordo che i gatti dei miei nonni mangiavano croste di pane vecchio e basta!

(e d'altra parte così mangiavano i miei nonni.... )

e i nostri fanno gli schizzinosi ;)

ammmmori :wub:

Inviato

Non ti preoccupare più di tanto, anche alla mia mimi piace solo il tonno e riso e lo ha consigliato il veterinario per i problemi di allergia ai conservanti. Io le do quelli di una marca che costa un occhio della testa e che qui non si può citare però poi intergo anche con dei crocantini secchi. Ogni tanto ci provo a cambiare con del pollo sempre della stessa marca ma una volta va la seconda no.... (la seconda era questa sera ha lasciato mezza roba nel piattino uffa, ma adesso è fuori che gioca con un topino vero in bocca, chissà che non me lo porti dentro!!!!), ciao FR

Inviato

per fortuna che mangia solo quello :bigemo_harabe_net-163:

la mia gatta adora tutti gli insetti possibili e immaginabili :(

si è già mangiata una dozzina di grilli, 5-6 mosche, un insetto strano tipo "forbice" (scusate non so il nome vero), e una farfalla ....

Inviato
per fortuna che mangia solo quello :bigemo_harabe_net-163:

la mia gatta adora tutti gli insetti possibili e immaginabili :(

si è già mangiata una dozzina di grilli, 5-6 mosche, un insetto strano tipo "forbice" (scusate non so il nome vero), e una farfalla ....

anche mimi, idenica, una mangia insetti e tutto ciò che si muove ma nel piattino solo tonno mannaggia.

Inviato

ma dici che possano farle male tutti quegli insetti??

tutti quelli che vede li mangia... prima l ho beccata mentre stava mangiando un'ape... gliel ho tolta perché era viva e temevo la pungesse in bocca

Inviato

Non credo possano farle male, anche la mia mangia mosche e lucertole. L'unico rischio è, come nel caso dell'ape, che venga punta. Per questo motivo se si riesce è meglio toglierle dalla bocca animali che possono pungerla.

Inviato

fortunatamente di solito lo fa di sera, per cui soprattutto mangia grilli... solo oggi si è data a caccia diurna e quindi un'apre...

grazia martyfloo :)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...