Vai al contenuto

Sun Mangia Solo Tonno E Riso..che Devo Fare?

Xiaoyuchan
 Share

Recommended Posts

salve a tutti e da un pò che non scrivo.spero che stiate tutti bene sia voi che i vostri amici pelosi.

Vi espongo il mio problema

Da circa 3 mesi,o poco più, Sun mangia solo un tipo di mangime , tonno e riso e con molto gusto mangia i croccattini,(ci va pazzo) le ho provate tutte,ho anche comprato altri prodotti della stessa marca,ma niete,preferisce soltanto questi pasti,non penso che sia una corretta alimentazione e per questo mi rivolgo a voi.Preciso che Sun ha un anno ed è iper-salutivo e giocoso.che si fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e da un pò che non scrivo.spero che stiate tutti bene sia voi che i vostri amici pelosi.

Vi espongo il mio problema

Da circa 3 mesi,o poco più, Sun mangia solo un tipo di mangime , tonno e riso e con molto gusto mangia i croccattini,(ci va pazzo) le ho provate tutte,ho anche comprato altri prodotti della stessa marca,ma niete,preferisce soltanto questi pasti,non penso che sia una corretta alimentazione e per questo mi rivolgo a voi.Preciso che Sun ha un anno ed è iper-salutivo e giocoso.che si fa??

tutti i miei gatti mangiano SOLO croccantini come consigliato da tutti i veterinari che ho consultato nella mia carriera di mamma-gatta.

E' il cibo migliore perchè completo ed aiuta la salute dei denti, inoltre, e non guasta, è anche più economico dell'"umido" visto che non paghi l'acqua che è inclusa, invece nel prezzo delle scatolette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare più di tanto, anche alla mia mimi piace solo il tonno e riso e lo ha consigliato il veterinario per i problemi di allergia ai conservanti. Io le do quelli di una marca che costa un occhio della testa e che qui non si può citare però poi intergo anche con dei crocantini secchi. Ogni tanto ci provo a cambiare con del pollo sempre della stessa marca ma una volta va la seconda no.... (la seconda era questa sera ha lasciato mezza roba nel piattino uffa, ma adesso è fuori che gioca con un topino vero in bocca, chissà che non me lo porti dentro!!!!), ciao FR

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che mangia solo quello :bigemo_harabe_net-163:

la mia gatta adora tutti gli insetti possibili e immaginabili :(

si è già mangiata una dozzina di grilli, 5-6 mosche, un insetto strano tipo "forbice" (scusate non so il nome vero), e una farfalla ....

anche mimi, idenica, una mangia insetti e tutto ciò che si muove ma nel piattino solo tonno mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti