Xiaoyuchan Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 salve a tutti e da un pò che non scrivo.spero che stiate tutti bene sia voi che i vostri amici pelosi. Vi espongo il mio problema Da circa 3 mesi,o poco più, Sun mangia solo un tipo di mangime , tonno e riso e con molto gusto mangia i croccattini,(ci va pazzo) le ho provate tutte,ho anche comprato altri prodotti della stessa marca,ma niete,preferisce soltanto questi pasti,non penso che sia una corretta alimentazione e per questo mi rivolgo a voi.Preciso che Sun ha un anno ed è iper-salutivo e giocoso.che si fa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolie Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 salve a tutti e da un pò che non scrivo.spero che stiate tutti bene sia voi che i vostri amici pelosi. Vi espongo il mio problema Da circa 3 mesi,o poco più, Sun mangia solo un tipo di mangime , tonno e riso e con molto gusto mangia i croccattini,(ci va pazzo) le ho provate tutte,ho anche comprato altri prodotti della stessa marca,ma niete,preferisce soltanto questi pasti,non penso che sia una corretta alimentazione e per questo mi rivolgo a voi.Preciso che Sun ha un anno ed è iper-salutivo e giocoso.che si fa?? tutti i miei gatti mangiano SOLO croccantini come consigliato da tutti i veterinari che ho consultato nella mia carriera di mamma-gatta. E' il cibo migliore perchè completo ed aiuta la salute dei denti, inoltre, e non guasta, è anche più economico dell'"umido" visto che non paghi l'acqua che è inclusa, invece nel prezzo delle scatolette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Sarebbe meglio se mangiasse solo cibo secco, come ti è stato detto, in quanto già completo. Se però mangia anche un po' di cibo umido non credo ci siano problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 ah allora buono!!per fortuna i croccantini gli piacciono molto. grazie per le risposte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 ...hey...una tiratina di baffi affettuosa alla simpatica canaglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 ihihih tutti pretenziosi questi gatti ;) ricordo che i gatti dei miei nonni mangiavano croste di pane vecchio e basta! (e d'altra parte così mangiavano i miei nonni.... ) e i nostri fanno gli schizzinosi ;) ammmmori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 Non ti preoccupare più di tanto, anche alla mia mimi piace solo il tonno e riso e lo ha consigliato il veterinario per i problemi di allergia ai conservanti. Io le do quelli di una marca che costa un occhio della testa e che qui non si può citare però poi intergo anche con dei crocantini secchi. Ogni tanto ci provo a cambiare con del pollo sempre della stessa marca ma una volta va la seconda no.... (la seconda era questa sera ha lasciato mezza roba nel piattino uffa, ma adesso è fuori che gioca con un topino vero in bocca, chissà che non me lo porti dentro!!!!), ciao FR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 per fortuna che mangia solo quello la mia gatta adora tutti gli insetti possibili e immaginabili :( si è già mangiata una dozzina di grilli, 5-6 mosche, un insetto strano tipo "forbice" (scusate non so il nome vero), e una farfalla .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 per fortuna che mangia solo quello la mia gatta adora tutti gli insetti possibili e immaginabili :( si è già mangiata una dozzina di grilli, 5-6 mosche, un insetto strano tipo "forbice" (scusate non so il nome vero), e una farfalla .... anche mimi, idenica, una mangia insetti e tutto ciò che si muove ma nel piattino solo tonno mannaggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 ma dici che possano farle male tutti quegli insetti?? tutti quelli che vede li mangia... prima l ho beccata mentre stava mangiando un'ape... gliel ho tolta perché era viva e temevo la pungesse in bocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Non credo possano farle male, anche la mia mangia mosche e lucertole. L'unico rischio è, come nel caso dell'ape, che venga punta. Per questo motivo se si riesce è meglio toglierle dalla bocca animali che possono pungerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 fortunatamente di solito lo fa di sera, per cui soprattutto mangia grilli... solo oggi si è data a caccia diurna e quindi un'apre... grazia martyfloo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora