melissa1386 Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 ciao a tutte!!!ieri è arrivato pelucco..domani metto il peso perchè oggi non ce l'ho proprio cavata!!Ha un mese e mezzo e è piccolissimo!!..e in quella gabbiona ci sta mille volte!ma ho alcune domande: -nn beve praticamente acqua nn capisco se è perchè non ci è capace o proprio nn vuole berla,anche con la siringa niente -ha un mese e mezzo..posso dargli già le verdure,perchè ho visto adora carote e pomodorini!!..man mano facciamo le prove con tutto il menù... -inizio già a dargli la vitamina c!? scusate le troppe domande m mi sembrava di essermi documentata abbastanza è che per certi mangiare mi sembra talmente piccolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 ciao a tutte!!!ieri è arrivato pelucco..domani metto il peso perchè oggi non ce l'ho proprio cavata!!Ha un mese e mezzo e è piccolissimo!!..e in quella gabbiona ci sta mille volte!ma ho alcune domande: -nn beve praticamente acqua nn capisco se è perchè non ci è capace o proprio nn vuole berla,anche con la siringa niente -ha un mese e mezzo..posso dargli già le verdure,perchè ho visto adora carote e pomodorini!!..man mano facciamo le prove con tutto il menù... -inizio già a dargli la vitamina c!? scusate le troppe domande m mi sembrava di essermi documentata abbastanza è che per certi mangiare mi sembra talmente piccolo!! Che bella novità! Spesso non bevono perciò non forzarlo soprattutto con la siringa! Dalle verdure trae l'acqua che gli serve! Tu comunque non fargli mai mancare l'acqua fresca nel beverino! Puoi introdurre pian piano tutte le verdure loro permesse!Già appena nati possono mangiare alimenti solidi e quindi sopravvivere anche senza il latte! Qui c'è il link dei vegetali http://cavies.lightskies.net/text/text_vegetali.htm Non esagerare con le carote che danno problemi al fegato!Solo un pezzetto al giorno mi raccomando! Prova invece con il radicchio, l'insalata romana, la scarola e la cicoria! Frutta poco! Per quanto riguarda la vitamina c non lo traumatizzerei appena arrivato a casa tua!Prova con un pezzetto di peperone! Poi se vuoi tra un due settimane provi magari a fargli prendere una goccia dal tuo dito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 ciao a tutte!!!ieri è arrivato pelucco..domani metto il peso perchè oggi non ce l'ho proprio cavata!!Ha un mese e mezzo e è piccolissimo!!..e in quella gabbiona ci sta mille volte!ma ho alcune domande: -nn beve praticamente acqua nn capisco se è perchè non ci è capace o proprio nn vuole berla,anche con la siringa niente -ha un mese e mezzo..posso dargli già le verdure,perchè ho visto adora carote e pomodorini!!..man mano facciamo le prove con tutto il menù... -inizio già a dargli la vitamina c!? scusate le troppe domande m mi sembrava di essermi documentata abbastanza è che per certi mangiare mi sembra talmente piccolo!! Evviva!!!! Allora ce l'hai fatta a trovare un caviotto......bello anche il nome..Pelucco..... Raccontaci com'è???? colore?? razza??? Ovviamente appena puoi DEVI assolutamente mettere una foto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora