Vai al contenuto

Finalmente Mi Faccio Vedere...

so&bobo

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-163: i cani non hanno bisogno di un grosso spazio nella casa ma di un grosso spazio nel cuore di chi li adotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il cane ha solo bisogno d'amore e d'essere portato a fare pipi e passeggiata!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

img00335yt3.th.jpg

img00337uo2.th.jpg

img00338jj9.th.jpg

img00339by5.th.jpg

non so se si vedono..continua a saltare la connessione ad internet..ma tempaccio te ne andrai mai?????

Si vedono, stai tranquilla!!!! Che batuffolo meraviglioso!!!!!!!!!!!!!

Complimenti e abbracci alla nuvola di pelo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente bobo vi ringrazia e bacia tutte le sue ziette che si prendono cura di lui da lontano con i vostri preziosi consigli...tra l'altro ieri sono stata moooolto fiera di lui perchè in genere quando siamo in giro e io coccolo altri cani lui si mette in mezzo sempre...ieri con Emilio non l'ha fatto e ha continuato a giocare per i fatti suoi...(apparte una volta che è stato fantastico perchè si è letteralmente buttato in corsa pancia all'aria come Emilio ed è stato fantastico massaggiarli entrambi)...dite che possa essere verosimile che abbia capito la situazione di Emilio o è troppo da supercane???

vi spiego...Emilio da quando è nata la bambina della mia migliore amica è un tantino abbandonato a se stesso, non lo tengono più in casa (di notte dorme in garage riscaldato e di giorno tempo permettendo sta in giardino) fino a quest'estate vivendo loro molto il giardino probabilmente non ne ha risentito ma ora si e si vede lontano un miglio che ha bisogno di contatto umano che non riceve...con me è sempre stato carino ma non coccoloso come ieri (per casi fortuiti non siamo andati a casa sua per circa 2 mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...