marella Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 i cani non hanno bisogno di un grosso spazio nella casa ma di un grosso spazio nel cuore di chi li adotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il cane ha solo bisogno d'amore e d'essere portato a fare pipi e passeggiata!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 non e apparso nulla so&bobo ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 non so se si vedono..continua a saltare la connessione ad internet..ma tempaccio te ne andrai mai????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 La prima foto non si vede E' bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 non so se si vedono..continua a saltare la connessione ad internet..ma tempaccio te ne andrai mai????? Si vedono, stai tranquilla!!!! Che batuffolo meraviglioso!!!!!!!!!!!!! Complimenti e abbracci alla nuvola di pelo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Ora le vedo tutte anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 ovviamente bobo vi ringrazia e bacia tutte le sue ziette che si prendono cura di lui da lontano con i vostri preziosi consigli...tra l'altro ieri sono stata moooolto fiera di lui perchè in genere quando siamo in giro e io coccolo altri cani lui si mette in mezzo sempre...ieri con Emilio non l'ha fatto e ha continuato a giocare per i fatti suoi...(apparte una volta che è stato fantastico perchè si è letteralmente buttato in corsa pancia all'aria come Emilio ed è stato fantastico massaggiarli entrambi)...dite che possa essere verosimile che abbia capito la situazione di Emilio o è troppo da supercane??? vi spiego...Emilio da quando è nata la bambina della mia migliore amica è un tantino abbandonato a se stesso, non lo tengono più in casa (di notte dorme in garage riscaldato e di giorno tempo permettendo sta in giardino) fino a quest'estate vivendo loro molto il giardino probabilmente non ne ha risentito ma ora si e si vede lontano un miglio che ha bisogno di contatto umano che non riceve...con me è sempre stato carino ma non coccoloso come ieri (per casi fortuiti non siamo andati a casa sua per circa 2 mesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 belissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Che campione in tuta rossa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Aprile 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 oggi è il mio compleanno....virtualmente ziette vi offro un pezzettino della mia torta...baci baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 uhm uhm uhm gnam gnam buona sta torta. Grazie e................. AUGURI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Che bella la torta! Auguri di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Auguroni!!! P.S. Sonia ma la torta l'hai fatta tu?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Aprile 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 la torta l'hai fatta tu?? assolutamente no...io arrivo alla pasta in bianco...però l'ho pensata...e l'ho ritirata in pasticceria..quindi è come se l'avessi fatta io no??? e poi io ho fatto la sua (Mettendo i suoi biscottini a forma di 1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 ahahhaha si si e' come se l'avessi fatta tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 AUGURONIIIIIIIIII al più viziato maltesino della storia: BOBO!!!!! :bigemo_harabe_net-146: dalla zia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 AUGURI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Aprile 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 hihihihihihihihihi Bobo vi ringrazia e mi ha detto di dire che..a livello di vizi..si può anche fare di meglio.... mia mamma invece dice l'allievo ha superato il maestro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora