briciolona Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Di solito quando sono piccine hanno tutte le orecchiette dritte! Purtroppo non sono a casa sennò vi farei vedere qualche foto del prima e dopo! Poi si piegano! Non so come mai?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Che patatissima....e poi ha proprio un bel colore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Di solito quando sono piccine hanno tutte le orecchiette dritte! Purtroppo non sono a casa sennò vi farei vedere qualche foto del prima e dopo! Poi si piegano! Non so come mai?! E' vero, nella prima foto ha le orecchiette dritte (è più piccina) e nella seconda le ha piegate! Che patatissima....e poi ha proprio un bel colore!!!! Anche a me piace molto il suo colore! Poi evidenzia quel musetto nero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 che topolina splendida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Ciao a tutti! Stasera è tornata la padroncina di Remy per portarla a casa... Già mi manca tantissimo con i suoi strilletti ogni volta che passavo lì davanti! E' davvero un amore!! Volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato, mi sono stati molto di aiuto! Un salutone, chissà che un giorno non torni in questa sezione con un porcello tutto mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Beh dai con porcello o senza ...tornaaaaaa!!!!! meglio con porcello però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 sono d'accordo anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 rimani e magari aggiungi un porcello ai tuoi animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Bhe dai resta ma invece che un porcelllo due o tre.... ho esagerato???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Vi ringrazio moltissimo per la vostra gentilezza! Sicuramente continuerò a curiosare in questa sezione allora! Sono felice di aver scoperto un nuovo piccolo mondo, quello di questi porcelli stupendi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora