adelbaran56 Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Ciao a tutti, da questa mattina Rudy, cucciolo Labrador di tre mesi ormai, oltre a risultare inappetente e poco vispo , elimina feci in maniera esagerata, alternando scariche diarroiche. Se penso che fino ad ieri sera sembrava un invasato , rimango attonito... E' alimentato con crocchette di marca, e salvo qualche scappatella nell'orto per rubare un pomodoro, non so darmi spiegazione. Beve e questo è importante, ma non è più lui e sono avvilito!!! Devo preoccuparmi o in pochi giorni si ristabilirà? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 I cuccioli hanno la pessima abitudine di ingoiare di tutto... e quindi niente di più facile che in giardino abbia trovato qualcosa che gli ha fatto male. Comunque, vista la sua tenera età ti consiglio una visita dal veterinario, un cucciolo si abbatte facilmente e le forme gastroenteriche sono piuttosto pericolose, soprattutto se lui è abbattuto. E controlla che non abbia ingerito o sia venuto in contatto con sostanze tossiche tipo detersivi, cere, insetticidi e candeggine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Come sta Rudy oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelbaran56 Inviato Agosto 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Come sta Rudy oggi? Buon giorno, grazie per l'attenzione! Rudy questa mattina sembra più sveglio e combattivo, leggo tra le righe che lo sguardo monello si riaffaccia negli occhi... Purtroppo ha avuto una scarica diarroica come quelle del pomeriggio di ieri e tra le orme vicine mi sembra di aver rilevato macchiette di sangue. Non ha mangiato molto ed ho già preso appuntamento con veterinario per le 11,30 di oggi! Speriamo bene ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Mi raccomando, tienici informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelbaran56 Inviato Agosto 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Mi raccomando, tienici informati! Bene bene, rieccomi !!! Visita effettuata con diagniosi di gastro-interite . Se virale od altro lo vedremo nei pross. gg . Pesa 4,750 kg e nonostante tutte le feci rilasciate con scariche sembra poco provato. Si cambia alimentazione: da crocchette a cibo in scatola xchè più leggero, a detta del veterinario. Come profilassi due punturine di antibiotico e ritorno domani per controllo ulteriore,salvo problemi. La stranezza che poi forse non è : da quando Rudy è andato in crisi non mangiava più crocchette, beveva solamante. Il tempo di aprire una scatola... mi ha assalito leccando tutto fino a lucidare ciotola . Allora c'è da sperare in bene. Ora, visto il caldo, dormono tutti ed io mi sfogo ! Grazie a tutti , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Vedrai che si rimetterà presto. Tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 (modificato) Ciao, anche Rambo aveva avuto (il mese scorso) qualche scarica diarroica........la veterinaria mi ha detto di dargli i fermenti lattici (l'ent****), e si è rimesso molto presto, fortunatamente Ciao Modificato Agosto 4, 2008 da DONA non si possono citare marche di medicinali o prodotti sul forum......se fosse proprio necessario occorre oscurarne almeno il 70%....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micky Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Speriamo che sia un caso acuto e fine a sè stesso!!! Facci sapere come sta doro la cura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora