Vai al contenuto

Cuccia Per Cuciolo Di Labrador Che Cresce...

adelbaran56

Recommended Posts

Cia a tutti.. Una domanda semplice semplice!

Il mio Rudy, cucciolo di Labrador di mesi due e 15 gg cresce e sporca in quantità...

Al momento lo tengo in garage per la notte ma la sistemazione è ovviamente transitoria.

Chiedo allora a chi può consigliarmi : è già ora di pensare ad una sistemazione definitiva,

che tipo di cuccia consigliate e se vale la pena di prenderla coinbentata, per freddo e caldo,

che grandezza e se ci saranno probabili rifiuti del cane a dormirci perchè non ambientato.

Per quanto possa sapere non mi è mai capitato di vedere Labrador nella cuccia... :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la sua sitemazione definitiva sarà comunque il garage ti consiglio una bella cuccia fatta bene. D'inverno il garage è un posto freddo e il cane ha bisogno di un posto più stretto per dormire altrimenti non riesce a scaldarsi. Per il fatto che ci vada oppure no dipende molto dal carattere del cane, ma sta certo che quando farà freddo ci andrà eccome!

Ora però è difficile che ci vada perchè fa caldo e il cucciolo essendo piccolo potrebbe rosicchiarla, quindi ti consiglio semmai di comprarne una che abbia l'entrata e i bordi rivestiti in metallo e dentro non metterci niente, probabilmente un cuscino o una coperta il cucciolo la distruggerebbe.

Per l'estate va bene anche una brandina o un semplice cuscino molto grande messo per terra. Per l'estate e finchè il cucciolo non è cresciuto abbastanza potresti anche fare una cuccia di legno semplice da un falegname, così se la rosicchia..amen! E per l'inverno, che il cucciolo sarà ormai cucciolone, quasi adulto ne potrai comprare una fatta bene.

Valuta un pò tu la situazione :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Labrador in estate dorme per terra è più fresco, di inverno o nei periodi meno caldi va sempre sulla sua brandina. Fuori abbiamo anche una cuccia in super resina (no parassiti, facile da pulire, no puzza ecc...) ma non ci ha MAI messo piede :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Labrador in estate dorme per terra è più fresco, di inverno o nei periodi meno caldi va sempre sulla sua brandina. Fuori abbiamo anche una cuccia in super resina (no parassiti, facile da pulire, no puzza ecc...) ma non ci ha MAI messo piede :bigemo_harabe_net-163:

...la signora gradirebbe molto di più una bella casetta tutta sua con camera da letto e bagno...pensaci potrebbe essere una soluzione... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da dove lo vuoi sistemare cioe se lo vuoi tenere in casa o in garage...

Se lo tieni in casa ti consiglio le cuccie in plastica con un cuscino dentro sono comode da pilire e se il tuo cucciolo decide di mangiarla nn si fa male.

Se lo sistemi in garage dipende che temperatura puo fare al massimo puoi prendere le cuccie chiuse se fa tanto freddo oppure sempre un cuccia in plastica ma altre al cuscino mettici anche un panno che tenga piu caldo....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e si dipende da come divvera anche il cane da adulto .....ma il cucciolo tende a distruggere la cuccia specie se e la ciotola di plastica verra morsa quindi puoi anche prenderla prima piccola e a cane cresciuto sostituirla.......

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

la mia Lilly riesce ad entrare nella cuccia di Angel anche se e la meta di lei e rimane con tutto il culone di fuori,cosi la nana dorme in una cucciaenorme e de proprio contenta e spaparazzata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...