mayagrd@hotmail.it Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 ciao ragazzi sono appena arrivata,mi chiamo maya e adoro gli animali.ad oggi ho due gatti,due cani,un criceto,una capra e una coppia di cocorite...potevo nn essere in questo forum?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 No, non potevi mancare!! benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Benvenuta. Se vuoi posta le foto dei tuoi animali nelle apposite sezioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 benvenuta maya! ti troverai sicuramente bene in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 benvenuta!!! come si chiamano i tuoi animaletti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Agosto 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Grazie!allora la mia cagna piu' anziana si chiama trilly e' una meticcia ed ha 5 anni,willy e' un cagnolino meticcio di 3 mesi,romeo e giulietta sn le mie cocorite,jerry e' il mio criceto,maya e' la mia capra,margot e lupen sono i miei conigli e infine Dana e oscar sono i miei due gatti europei rispettivamente di 3 mesi e 6 anni. Bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Ma quanti animali!! Che bello, una capra! Dove la tieni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 mio padre si chiama oscar bello lupen ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 ovviamente aspetto già le foto!! bella la capretta, se abitassi un po' più in campagna ne prenderei una!!! anche se mi ricordano una tortura dell inizio dell età moderna! mettere il sale sui piedi di un condannato immobilizzato e lasciato nelle mani .. o meglio nella lingua di qualche capretta, che sentendo il sale leccano leccano finché... non si consuma tutta la pelle del condannato e non rimane che l osso....... ma la tua capretta sarà molto più giocosa e simpatica ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Agosto 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 Ma quanti animali!! Che bello, una capra! Dove la tieni? ho la fortuna di possedere un giardino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 ben venuta maya una coccola ai tuoi piccoli amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora