Vai al contenuto

Inventiamo Delle Frasi!

Recommended Posts

Ecco un altro giochino che spero vi piacerà..

Funziona così: io scrivo 4 lettere a caso, e la persona che posta dopo di me deve formare una frase (che ovviamente deve essere di senso compiuto) con quelle 4 lettere.

A sua volta poi scriverà 4 lettere per chi posterà dopo di lei!

Un esempio: io scrivo DVAM. Chi posterà dopo di me potrebbe inventarsi una frase come Domani Vado Al Mare!

Non scrivete lettere come KJWXY perchè renderebbero il gioco troppo complicato..

Si inizia!

GBTR

A voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ecco un altro giochino che spero vi piacerà..

Funziona così: io scrivo 4 lettere a caso, e la persona che posta dopo di me deve formare una frase (che ovviamente deve essere di senso compiuto) con quelle 4 lettere.

A sua volta poi scriverà 4 lettere per chi posterà dopo di lei!

Un esempio: io scrivo DVAM. Chi posterà dopo di me potrebbe inventarsi una frase come Domani Vado Al Mare!

Non scrivete lettere come KJWXY perchè renderebbero il gioco troppo complicato..

Si inizia!

GBTR

A voi!

Troppo difficile.....non ce la faccio a farcela :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

se son bradipo son bradipo eh!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

INSOMMA RAGAZZE!!romano soffre di strane malattie....teodoro fa il piacione con enrica e poi gianni si arrabbia e diventa violento,tiziano speriamo che non guidi lui a tornare.............ma che genere di uomini ci sono stasera fra noi? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

e allora per continuare la serie degli uomini assurdi.........

V incenzo I nvece P erde Denaro..........ehehehehhe

UGSC

Link al commento
Condividi su altri siti