Vai al contenuto

Levade


Freccia del sud

Recommended Posts

Ciao benvenuta.

Non sono un'esperta in materia ma penso che la levade sia un esercizio che richiede un certo tipo di addestramento di base che a 4 anni è ancora al principio e non credo che basti la semplice doma all'inglese, in più fa parte di una categoria di esercizi che richiedono una grande conoscenza della disciplina e del cavallo.

Sicuramente qualcuno più esperto ti saprà rispondere (compatibilmente con le varie vacanze).

Intanto perchè non ci racconti qualcosa di te, da quanto monti, hai una buona esperienza di cavalli? Perchè gli vuoi proprio insegnare la levade? E' il tuo primo cavallo? Parlaci un pò di te e del tuo quadrupede!

Intanto ti chiedo una cortesia, se potessi scrivere in nero, perchè in genere il rosso è un colore che i moderatori usano per evidenziare eventuali avvisi importanti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalco praticamente da sempre ho il brevetto sia inglese che western qst che ho ora è il mio 4 cavallo è un angloarabo bellissimo di 4 anni si chiama ARIEL Freccia del sud, è molto vivace ed esuberante insomma quello che promette la razza a sangue caldo di tutti qst tipi di cavalli. Mi piacerebbe partecipare a delle gare anche non a livello altissimo di endurance data la resistenza incredibile della mia freccia....Ancora però nulla di fatto. Ringrazio ela x l'accoglienza nel forum e mi presento mi chiamo Giuseppe.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha Giuseppe, ti ho dato della signorina! Scusa, è stato Freccia del sud a trarmi in inganno!

Ciao Guiseppe, benvenutO!