ugomet Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Ragazzi spero voi possiate aituarmi il mio problema è il seguente: Io sono un ingegnere che da sempre ha avuto la passione per i cani e per il loro addestramento. A settembre ho intenzione di fare un corso da educatore cinofilo. Quando studiavo a me piaceva dare un lettura seppur superficiale ai libri così da conoscere già gli argomenti quando questi venivano spiegati e vorrei ora applicare lo stesso metodo visto che ha avuto successo. Qualcuno sa consigliarmi un libro, il più possibile completo, che parla di comportamento e addestramento dei cani??? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugomet Inviato Agosto 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Mi spiegate perchè nessuno mi risponde??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONYBULL Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Sicuramente "il manuale della moderna psicologia canina" di Vittorino Meneghetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...