Vai al contenuto

Ciao A Tuttiiiiiiiii


miky86

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e..

scusate la mia assenza ma l'uni come sempre mi impegna il tempo..in più a volte ho avuto problemi con il computer!!

La mia piccola Sofì cresce a vista d'occhio ho aggiornato il mio album per chi lo vuole vedere!!

Sta bene e gioca tantissimo..tutte le mattine mi alza alle sei e mi porta sopra al letto il suo topino preferito che contiene all'interno delle palline...non vi dico altro!!!!!!!!!

Poi ha la mania di mordermi caviglie e polpacci!!un'ottima sveglia insomma!!!!

Comunque è un amore!!!!!!!!!!!!!!

I vostri pelosi come stanno????spero benissimo!!

un bacio a tutti :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero cresciutissima!!! E come è bella!!! Tanti baciotti da parte mia!

P.S. anche William gradisce il bidet! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riciao!!

l'altro giorno Sofì ha vomitato per la prima volta!!causa:ingordigia!!

Mangia troppo velocemente!!

Comunque non vi dico quanto mi abbia impressionato perchè mi sono venuti alla mente ricordi bruttissimi dell'ultimo periodo di vita di Trottolina quando la malattia la faceva vomitare sempre!!

Purtroppo molte cose non le ho ancora superate ma penso sia normale!!

Giusto???

Ah Sofì ha smesso di allagare la cucina finalmente ma non vi dico quante altre cose combina!!

Gioca tantissimo e mi corre sempre dietro!!se mia mamma cucina lei deve sempre stare sopra il porta pane e guardare cosa fa!!l'abbiamo trovata con carote.ciliegie,insalata,una bistecca di pollo......tutto in bocca!!!!prende e se le porta via!!

Ha anche tentato il suicidio più di qualche volte perche tenta di buttarsi dalla finestra per prendere la farfalle!!!!

Insomma un terremoto!!!! Pero non l'ho MAI vista arrabbiata,mai graffiato o morso se non per giocare,ma del resto è tipico del ragdoll essere buono come il pane!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello!!!

chi mi sa dire perchè ogni volta che Sofì deve bere con la zampetta butta fuori metà acqua??

sembra che prima deve vedere se c'è poi beve!!però fa un disastro!!!!!

Ciao, sono nuova del forum.

Anche il mio gatto lo fa: sarà un loro "rito": si sa che i pelosi sono strani,,, :bigemo_harabe_net-172:

Ciao, e a presto

Chocolate

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...