Vai al contenuto

è Arrivato Tobia


paola dei gatti

Recommended Posts

oggi ho trovato, asperduto nel traffico un cagnetto terrorizzato e, ovviamente, l'ho portato a casa. appena sarà meno spaventato vi posterò la foto. è un piccolo meticcio a pelo raso beige, ad occhio potrebbe avere 6-7 anni, è buonissimo :bigemo_harabe_net-146:

spero che ci l'ha abbandonato vada a :bigemo_harabe_net-172: schiantarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è la mia dolcissima "piccola" di 65 kg: ogni tanto la chiamo Ofy, picola... e se qualciuno nel frattempo pasa sulla strada mi guarda come se fossi pazza, vedendola arrivvare, ma lei è la mia cuscciola, e lei stessa si vede grande come il volpino chou (2 kg) ... infatti, un giono è saltata su una delle sedie di cucina, e l'ha sfondata! se fosse solo salita non sarebbe successo nulla ma, per la serie: mi sento una libellula... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho trovato, asperduto nel traffico un cagnetto terrorizzato e, ovviamente, l'ho portato a casa. appena sarà meno spaventato vi posterò la foto. è un piccolo meticcio a pelo raso beige, ad occhio potrebbe avere 6-7 anni, è buonissimo :bigemo_harabe_net-146:

O che bello! Complimenti!

spero che ci l'ha abbandonato vada a :bigemo_harabe_net-172: schiantarsi!

Stesso pensiero qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, vi spiego perchè l'ho chiamato tobia: vi ricodate la canzoncina nella vacchia fattoria .... etc ...dello zia tobia ...? ebbene tobia è quello che al mio paese chiamano "paiè" ossia "cane da pagliaio" ed io l'ho chiamato così in onore di tutti quei cagnetti di razza imprecisata che, per centinaia di anni hanno difeso da ladri umani ed animali le nostre cascine

Link al commento
Condividi su altri siti

si è la mia dolcissima "piccola" di 65 kg: ogni tanto la chiamo Ofy, picola... e se qualciuno nel frattempo pasa sulla strada mi guarda come se fossi pazza, vedendola arrivvare, ma lei è la mia cuscciola, e lei stessa si vede grande come il volpino chou (2 kg) ... infatti, un giono è saltata su una delle sedie di cucina, e l'ha sfondata! se fosse solo salita non sarebbe successo nulla ma, per la serie: mi sento una libellula... :bigemo_harabe_net-163:
ke karina me la immaggino...deve essere proprio karina!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si è la mia dolcissima "piccola" di 65 kg: ogni tanto la chiamo Ofy, picola... e se qualciuno nel frattempo pasa sulla strada mi guarda come se fossi pazza, vedendola arrivvare, ma lei è la mia cuscciola, e lei stessa si vede grande come il volpino chou (2 kg) ... infatti, un giono è saltata su una delle sedie di cucina, e l'ha sfondata! se fosse solo salita non sarebbe successo nulla ma, per la serie: mi sento una libellula... :bigemo_harabe_net-163:
ke karina me la immaggino...deve essere proprio karina!!

la puoi vedere nel post "guardate che buffi chou e ofelia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...