alborosie Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Inviato Luglio 29, 2008 Si avete letto bene! Axel al parco ha conosciuto una jack russelina di 1 anno e 3 mesi e, neanche cinque minuti, gia correvano insieme che carini e lei era calmissima non gli ha fatto neanche un graffio a parte qualche leccatina d affetto. sn cosi feliceeee! che bello!!!!!!
briciolona Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Inviato Luglio 30, 2008 Si avete letto bene! Axel al parco ha conosciuto una jack russelina di 1 anno e 3 mesi e, neanche cinque minuti, gia correvano insieme che carini e lei era calmissima non gli ha fatto neanche un graffio a parte qualche leccatina d affetto. sn cosi feliceeee!che bello!!!!!! Menomale! Comunque stai attenta al parco con i cani!Intanto non fargli mangiare l'erba dove girano anche loro perchè se sporca dei loro bisogni (pipì), può essere velenosa per i nostri piccoli amici e poi occhio, perchè alcuni cani per giocarci possono ucciderli. Ci sono molti esempi felici di convivenza ma anche persone che hanno perso le cavie a causa del cane! Mi raccomando!
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Inviato Luglio 30, 2008 i miei cani hanno paura delle cavie se gliele avvicino!
briciolona Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Inviato Luglio 30, 2008 i miei cani hanno paura delle cavie se gliele avvicino! Meglio così!!!! Purtroppo credo che vada a fortuna!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora