Vai al contenuto

Il "latte Dagli Occhi"...aiutatemi Per Favore


alborosie

Recommended Posts

Ciao a tutti! Oggi ho portato axel al parco e ho visto che ad un momento gli usciva un liquido bianco dall occhio. cosa è? mi devo preoccupare? aiutatemi!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi ho portato axel al parco e ho visto che ad un momento gli usciva un liquido bianco dall occhio. cosa è? mi devo preoccupare? aiutatemi!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Come ti ho detto in msn la mia elvisina aveva la congiuntivite, ma non gli usciva 'latte' dagli occhi, aveva della specie di muco agli angoli degli occhi! Briciolonaaaaaaaaaaaaaaaa???????? Aiutooooooooooooo!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi ho portato axel al parco e ho visto che ad un momento gli usciva un liquido bianco dall occhio. cosa è? mi devo preoccupare? aiutatemi!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Come ti ho detto in msn la mia elvisina aveva la congiuntivite, ma non gli usciva 'latte' dagli occhi, aveva della specie di muco agli angoli degli occhi! Briciolonaaaaaaaaaaaaaaaa???????? Aiutooooooooooooo!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

:bigemo_harabe_net-102: Ma è grave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi ho portato axel al parco e ho visto che ad un momento gli usciva un liquido bianco dall occhio. cosa è? mi devo preoccupare? aiutatemi!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Come ti ho detto in msn la mia elvisina aveva la congiuntivite, ma non gli usciva 'latte' dagli occhi, aveva della specie di muco agli angoli degli occhi! Briciolonaaaaaaaaaaaaaaaa???????? Aiutooooooooooooo!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

:bigemo_harabe_net-102: Ma è grave?

Anche se ripensandoci gli era successo altre volte e penso che gli è andato qualcosa nell occhio e quel liquido è una sorta di protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non è niente, è un liquido che serve per la loro pulizia!

Guarda qui

http://www.guinealynx.info/eyes.html#discharge

Se come suggeriscono non noti croste o altre anomalie, trattasi di quello! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non è niente, è un liquido che serve per la loro pulizia!

Guarda qui

http://www.guinealynx.info/eyes.html#discharge

Se come suggeriscono non noti croste o altre anomalie, trattasi di quello! :bigemo_harabe_net-117:

per fortuna! si è proprio quel liquidino della cavia sulla foto. le uniche croste sono la mattina appena la cavia si sveglia ma credo che quelle sono normali perche le ho viste pure nei cani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...