NinoRock Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Salve a tutti sono nuovo di qui, mi chiamo Antonino e amo tantissimo gli animali specialente i rettili e gli anfibi.Allora io voglio comprarmi una rana ma non quelle albine che stanno nell'acqua, preferisco quelle da mettere in un "cassettina" per tartarughe non so se mi spiego. Allora volevo che mi davate dei consigli su cosa comprare, dove mettere la rana, cosa gli do da mangiare e cose varie ma c'è un problema, io sto a Trapani e non vendono molte cose nei negozi di animali. Ditemi voi cosa mi conviene, quante rane e di ke razza devo comprare? Il prezzo? Un grazie anticipato per chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Ciao Nino, benvenuto! Fai una domanda mooolto complessa. Esistono diverse specie di rane, ci sono gli anuri e le dendrobatidae e mantillatidae. Sono naturalmente diverse, hanno habitat diversi e ne esistono sottospecie diverse per ciascuna spaecie. Le dendrobatidae e le mantillatidae sono quelle meravigliose creature colorate che vivono in ambiente tropicale e umido e necessitano di un habitat e cibo un pò complicati per un neofita. Puoi trovare qualche anuro (rane e rospi) più a portata di principiante, come le hyla e le bombina, sono le più diffuse e facilmente reperibili. Ti consiglio di valutare attentamente prendendo informazioni precise su cosa vuoi orientarti , hanno bisogno di una teca apposita , ben costruita e di cibo specifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora