misiaaa Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Inviato Luglio 28, 2008 La fotocamera è ancora ad aggiustare ma dovrebbe arrivare in questi giorni, nel frattempo ho trovato (nell'armadio di Narnia) una fotocamera....insomma le foto sono quelle che sono.... http://img247.imageshack.us/my.php?image=elvisinayc6.jpg http://img386.imageshack.us/my.php?image=elvisina2su8.jpg
alborosie Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Inviato Luglio 28, 2008 che bella che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellabellabellabellaaaaaaaaaaa adorooooooooooooooooooooooo bellabellabellabellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (chiedo scusa ai moderatori ma elvisina è è è bellissima)
misiaaa Inviato Luglio 28, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 28, 2008 che bella che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellabellabellabellaaaaaaaaaaa adorooooooooooooooooooooooo bellabellabellabellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (chiedo scusa ai moderatori ma elvisina è è è bellissima)
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Inviato Luglio 28, 2008 ma è bellissima!!!!!!!!!!!!
melissa1386 Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Inviato Luglio 29, 2008 ma è una patatina bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!amoreeeeeeeeeeeeee
misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 29, 2008 Elvisina poi è bravissima, la metto in una posizione e lei sta ferma, ma non sul'attenti come farebbe se avesse paura, no, tranquilla e beata...e se solo la sfioro comincia....uiiiiiiuuiiiiiiuuiiiiiuuiiii....è tenera Per fortuna dopo la congiuntivite è sempre stata bene,mangia, salta, ingrassa!!! In realtà anche con la congiuntivite saltava e stramangiava....è peggio dell'Elvis!!!!
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Inviato Luglio 29, 2008 Oggi ho preso la mia quarta porcella!! Sai che è molto simile alla tua??? Devo ancora darle un nome!
misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 29, 2008 Oggi ho preso la mia quarta porcella!! Sai che è molto simile alla tua??? Devo ancora darle un nome! Quella a cui tua mamma aveva detto no???? Sei fortunata che puoi tenere tutte queste cavie!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora