Vai al contenuto

Mi Aiutate A Nn Fare Errori!?x Gabbia E Mancanze Varie!?


melissa1386

Recommended Posts

ciao a tutte,e ringrazio in anticipo per l'aiuto..

In settimana mi arriverà il mio primo caviotto mi sono informata su internet,ho letto libri e sabato prossimo arriverà..Volevo però sapere da voi se quello che ho preso va bene o se serve altro...Grazie mille... allora iniziamo

-gabbietta 1.20 (lunghezza)x 50(larghezza) x 40(altezza)

-biberon a spillo x acqua da 600 ml (in cui inserirò la vitamina c esatto!?)

-mangiatoia per il fieno chiusa da appendere

-casetta (già compresa nella gabbia in plastica)

-la lettiera fatta con i pellets da stufa ..(ma per renderla un po' più morbida!?)

-mangimi e fieno!

in più..per viziarla:

-ponticello in legno

-bastoncini da sgranocchiare

-mangiatoia a sfera che scende dal soffitto x lattuga

-campanella in fieno per i dentini...

manca qualcosa!?consigli!? dite che va bene!????????? :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte,e ringrazio in anticipo per l'aiuto..

In settimana mi arriverà il mio primo caviotto mi sono informata su internet,ho letto libri e sabato prossimo arriverà..Volevo però sapere da voi se quello che ho preso va bene o se serve altro...Grazie mille... allora iniziamo

-gabbietta 1.20 (lunghezza)x 50(larghezza) x 40(altezza)

-biberon a spillo x acqua da 600 ml (in cui inserirò la vitamina c esatto!?)

-mangiatoia per il fieno chiusa da appendere

-casetta (già compresa nella gabbia in plastica)

-la lettiera fatta con i pellets da stufa ..(ma per renderla un po' più morbida!?)

-mangimi e fieno!

in più..per viziarla:

-ponticello in legno

-bastoncini da sgranocchiare

-mangiatoia a sfera che scende dal soffitto x lattuga

-campanella in fieno per i dentini...

manca qualcosa!?consigli!? dite che va bene!????????? :bigemo_harabe_net-117:

Wow sei super accessoriata!!!! Credo che la vitamina C non vada bene nel beverino perchè si disperde ma bisognerebbe dargliela direttamente in bocca, oppure dagli solamente tante verdure contenenti vitamina c, ad esempio un quarto di arancio al giorno basta....(però aspetta conferme da briciolona)! :bigemo_harabe_net-117: Cos'è la mangiatoia a sfera che scende dal soffitto.....???? Dev'essere fantastica....la tua gabbietta è molto fashion!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte,e ringrazio in anticipo per l'aiuto..

In settimana mi arriverà il mio primo caviotto mi sono informata su internet,ho letto libri e sabato prossimo arriverà..Volevo però sapere da voi se quello che ho preso va bene o se serve altro...Grazie mille... allora iniziamo

-gabbietta 1.20 (lunghezza)x 50(larghezza) x 40(altezza)

-biberon a spillo x acqua da 600 ml (in cui inserirò la vitamina c esatto!?)

-mangiatoia per il fieno chiusa da appendere

-casetta (già compresa nella gabbia in plastica)

-la lettiera fatta con i pellets da stufa ..(ma per renderla un po' più morbida!?)

-mangimi e fieno!

in più..per viziarla:

-ponticello in legno

-bastoncini da sgranocchiare

-mangiatoia a sfera che scende dal soffitto x lattuga

-campanella in fieno per i dentini...

manca qualcosa!?consigli!? dite che va bene!????????? :bigemo_harabe_net-117:

Come ti ha detto Misiaa niente vitamina c nell'acqua! Si deteriora rapidamente!

Piuttosto dagli un bel pezzo di peperone tutti i giorni oppure prendi l'integratore ma daglielo in bocca (se a gocce) o prendi le pastigliette (che adorano).

Io sopra la lettiera in pellet metterei il fieno.

Un consiglio salvavita: come il porcellino arriva a casa tua, pesalo! E pesalo e segna il peso su un'agenda almeno una volta alla settimana.

Il controllo del peso è la massima prevenzione delle malattie!

Se perdono molto peso e ancora si comportano in modo normale, probabilmente si è ancora in tempo a salvarli!

Essendo prede in natura, per nostra sfortuna, tendono a nascondere molto bene le malattie, finchè non arrivano ad uno stadio finale ed è troppo tardi per intervenire.

Per il resto al momento mi sembra proprio che hai tutto e di più! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli...chissà perchè ero convinta di metterla nell'acqua la vitamica..beh peperoni a volontà così sono contenti tutti :bigemo_harabe_net-163: ;con il fatto di prendergli frutta sempre fresca,potrebbero essero un incentivo x mangiar sano... :bigemo_harabe_net-163: ...........ok per il fieno sopra il pellet....

x misia:..la mangiatoia a sfera è una pallina che scende dal soffitto che svolge la funzione di tenere sollevato il cibo e essendo alzata farà un po' di movimento!!..ingegnosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

misia se dai un occhio su internet ne trovi a migliaia,e costano poco più di 2 euro!!!

ps:bellissimissimo il tuo caviotto!!!troppo patatoso

Link al commento
Condividi su altri siti

misia se dai un occhio su internet ne trovi a migliaia,e costano poco più di 2 euro!!!

ps:bellissimissimo il tuo caviotto!!!troppo patatoso

Ok grazie, provo a cercarle!

Il mio amorino peloso si chiama Elvis ed ho anche una cavietta femmina che si chiama Elvisina, non sono ancora riuscita a mettere le foto perchè ho la fotocamera rotta e per fortuna me la ridaranno in questi giorni (era da giugno che ce l'avevano)!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...