misiaaa Inviato Luglio 27, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 In questi giorni ci (a me e al mio ragazzo)sono nati 4 lampropeltis pyromelana, wow, li ho visti uscire dalle uova...cercavano col musetto di farsi strada per uscire....l'ultimo è grintosissimo, ha cominciato subito a mordere qualsiasi cosa, però sono troppo carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Ed ecco alcune foto dei lamprosini..... http://img380.imageshack.us/my.php?image=lampro1zh7.jpg http://img293.imageshack.us/my.php?image=lampro2ym2.jpg http://img293.imageshack.us/my.php?image=lampro3vk7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 stupendi i serpentelliiiiiiiiiiiiiiii! ma mordono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 In realtà non mordono, ma ce n'è uno davvero che appena ti avvicini si mette in posizione per mordere e poi si lancia a morderti....ovviamente non fa nulla perchè ha la testa più piccola dell'unghia del mignolo gli altri invece sono tranquilli, si lasciano prendere senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Ne voglio unoooooooooooooooooooooooooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Eh eh! Guarda che poi crescono....e mangiano topi.....e poi devi stare attenta a non metterli con le cavie.... io in casa ho una stanza di serpenti e gechi e un'altra di cavie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Bellissimo!! Io pensavo di dargli da mangiare il mio cane :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Bellissimo!! Io pensavo di dargli da mangiare il mio cane Brava fai bene, così il serpente è a posto per un mesetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 ahahhahahahahah a parte gli scherzi, preferirei dargli da mangiare mia mamma. muahhahahahahaha sono perfida. guarda davvero se non fosse per quella serpentofobica di mia mamma mi piacerebbe moltissimo prenderne uno.. io adoro i serpenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 ahahhahahahahah a parte gli scherzi, preferirei dargli da mangiare mia mamma. muahhahahahahaha sono perfida. guarda davvero se non fosse per quella serpentofobica di mia mamma mi piacerebbe moltissimo prenderne uno.. io adoro i serpenti! povera tua mamma, che ogni giorno si vede crescere la famiglia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Eh oh mi ha fatta lei così!! Lei da subito quand'ero piccola mi ha riempito di animali e queste sono le conseguenze. Gli unici animali che odio con tutta me stessa sono i ragni. Mi danno i brividi! Invece i serpenti sono bellissimi! Mi piacciono molto i boa e i pitoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Eh oh mi ha fatta lei così!! Lei da subito quand'ero piccola mi ha riempito di animali e queste sono le conseguenze. Gli unici animali che odio con tutta me stessa sono i ragni. Mi danno i brividi! Invece i serpenti sono bellissimi! Mi piacciono molto i boa e i pitoni! Io ho anche due pitoni, due antaresie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Chebbelliiiiiiiiiiii!! Ma scusa ma quelli non mordono???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Chebbelliiiiiiiiiiii!! Ma scusa ma quelli non mordono???? Diciamo che bisogna stare attenti quando si apre la teca, però sono bravi in generale, fin'ora non hanno mai morso nessuno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora