Vai al contenuto

Sono Nati I Lampro!

misiaaa
 Share

Recommended Posts

In questi giorni ci (a me e al mio ragazzo)sono nati 4 lampropeltis pyromelana, wow, li ho visti uscire dalle uova...cercavano col musetto di farsi strada per uscire....l'ultimo è grintosissimo, ha cominciato subito a mordere qualsiasi cosa, però sono troppo carini :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non mordono, ma ce n'è uno davvero che appena ti avvicini si mette in posizione per mordere e poi si lancia a morderti....ovviamente non fa nulla perchè ha la testa più piccola dell'unghia del mignolo :bigemo_harabe_net-163:

gli altri invece sono tranquilli, si lasciano prendere senza problemi :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahahahahah a parte gli scherzi, preferirei dargli da mangiare mia mamma. muahhahahahahaha sono perfida.

guarda davvero se non fosse per quella serpentofobica di mia mamma mi piacerebbe moltissimo prenderne uno.. io adoro i serpenti!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: povera tua mamma, che ogni giorno si vede crescere la famiglia...... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh oh mi ha fatta lei così!! Lei da subito quand'ero piccola mi ha riempito di animali e queste sono le conseguenze. Gli unici animali che odio con tutta me stessa sono i ragni. Mi danno i brividi! Invece i serpenti sono bellissimi! Mi piacciono molto i boa e i pitoni!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Io ho anche due pitoni, due antaresie.... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti