Vai al contenuto

Una Nuova Gabbietta Per Axel

alborosie

Recommended Posts

Axelina, sai cosa puoi fare ? Vai in un brico o in un qualsiasi negozio di arredamento. Cerca quelle scatole grandi di plastica, di quelle con le pareti basse, sui 15 cm(Quelle da infilare sotto al letto o negli armadi per intenderci). Butti il coperchio e hai una bella casettina. La paghi sui 10/15 euro, ma è un buona soluzione economica. Io per la loro "Casa" di villeggiatura quest'anno ho fatto cosi. Il problema piu grande è fissare il bibe, ma con un po' di inventiva ce la si fa tranquillamente! Altra soluzione: compri una gabbietta un po' piu piccina e la colleghi a quella che hai gia facendo un ponticello di legno. Così sfrutti anche quella che hai che è nuova, e Axel ha un po' di spazio in piu per fare moto. Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho avuto bisogno di una nuova gabbia per i miei porcelli, sono andata in un centro bricolage e ho comprato un "foglio" di coroplast, l'ho pagato 6 euro, poi l'ho piegato e fissato con 4 viti, ottenendo così un alloggio di 80 cm x 120 cm. In seguito, per attaccare il beverino ho attaccato un pezzo di rete ad un lato della gabbia. E' una soluzione economica e molto buona :bigemo_harabe_net-117:

questa è la mia gabbia (il giorno stesso di costruzione): http://i236.photobucket.com/albums/ff86/mo...ne/IMG_2419.jpg

se hai dimestichezza con l'inglese, questa è la pagina con le istruzioni per costruire una gabbia del genere: http://www.guineapigcages.com/howto.htm

ci sono delle figure molto utili :lol: l'unico passaggio che io ho saltato è stato quello delle grate (che da noi non si trovano), inoltre al posto del nastro adesivo io ho usato delle viti, per essere più sicura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Axelina, sai cosa puoi fare ? Vai in un brico o in un qualsiasi negozio di arredamento. Cerca quelle scatole grandi di plastica, di quelle con le pareti basse, sui 15 cm(Quelle da infilare sotto al letto o negli armadi per intenderci). Butti il coperchio e hai una bella casettina. La paghi sui 10/15 euro, ma è un buona soluzione economica. Io per la loro "Casa" di villeggiatura quest'anno ho fatto cosi. Il problema piu grande è fissare il bibe, ma con un po' di inventiva ce la si fa tranquillamente! Altra soluzione: compri una gabbietta un po' piu piccina e la colleghi a quella che hai gia facendo un ponticello di legno. Così sfrutti anche quella che hai che è nuova, e Axel ha un po' di spazio in piu per fare moto. Un bacione

Credo che farò come mi hai detto tu (solo a pensarci mi eccito come axel d avanti a un pomodoro) non sai magari come si chiamano queste scatole di plastica? e quanto sono lunghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...