alborosie Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Ciao! Vi voglio chidere se la lattuga fa male o no. Io la do sempre alla mia cavia e lei la mangia con incredibile gusto. Aiutatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 Ciao! Vi voglio chidere se la lattuga fa male o no. Io la do sempre alla mia cavia e lei la mangia con incredibile gusto. Aiutatemi! Se intendi la classica, tipo iceberg, anche alle mie piace molto ma presenta alcuni problemi pratici. E' un tipo di verdura molto acquosa e poco nutriente, che può far insorgere anche la diarrea se data in abbondanza. L'ideale sarebbe dargliela assieme ad altri tipi di verdure,magari in quantità minore, in modo da offrire loro i giusti nutrienti e non fargli mancare ciò che amano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clicli5 Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 Ciao! Vi voglio chidere se la lattuga fa male o no. Io la do sempre alla mia cavia e lei la mangia con incredibile gusto. Aiutatemi! Se intendi la classica, tipo iceberg, anche alle mie piace molto ma presenta alcuni problemi pratici. E' un tipo di verdura molto acquosa e poco nutriente, che può far insorgere anche la diarrea se data in abbondanza. L'ideale sarebbe dargliela assieme ad altri tipi di verdure,magari in quantità minore, in modo da offrire loro i giusti nutrienti e non fargli mancare ciò che amano. scusate ma...io per le mie cavie compro sempre la lattuga romana o al taglio,ho letto ke la possono mangiare e ne vanno ghiotte!! SBAGLIO??? e poi...vorrei ire ke ho 2 cavie i un mese,mangiano pokissimoo,tipo,al gg mangiano 3foglie lattuga in tutto,carota zero,e assaggiano un pokino il finokkio e la pesca.sarà normale vista la loro età? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 La romana va benissimo non preoccuparti......per la quantità beh .....vedi tu, mangiano altro oltre alla verdura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 quoto. io do sempre la romana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora