Vai al contenuto

Lattuga?

alborosie

Recommended Posts

Ciao! Vi voglio chidere se la lattuga fa male o no. Io la do sempre alla mia cavia e lei la mangia con incredibile gusto. Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Vi voglio chidere se la lattuga fa male o no. Io la do sempre alla mia cavia e lei la mangia con incredibile gusto. Aiutatemi!

Se intendi la classica, tipo iceberg, anche alle mie piace molto ma presenta alcuni problemi pratici.

E' un tipo di verdura molto acquosa e poco nutriente, che può far insorgere anche la diarrea se data in abbondanza.

L'ideale sarebbe dargliela assieme ad altri tipi di verdure,magari in quantità minore, in modo da offrire loro i giusti nutrienti e non fargli mancare ciò che amano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi la classica, tipo iceberg, anche alle mie piace molto ma presenta alcuni problemi pratici.

E' un tipo di verdura molto acquosa e poco nutriente, che può far insorgere anche la diarrea se data in abbondanza.

L'ideale sarebbe dargliela assieme ad altri tipi di verdure,magari in quantità minore, in modo da offrire loro i giusti nutrienti e non fargli mancare ciò che amano.

scusate ma...io per le mie cavie compro sempre la lattuga romana o al taglio,ho letto ke la possono mangiare e ne vanno ghiotte!! SBAGLIO???

e poi...vorrei ire ke ho 2 cavie i un mese,mangiano pokissimoo,tipo,al gg mangiano 3foglie lattuga in tutto,carota zero,e assaggiano un pokino il finokkio e la pesca.sarà normale vista la loro età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...