Vai al contenuto

Veterinari A Roma


alborosie

Recommended Posts

Ciao! Chi conosce un buon veterinario per porcellini d india a Roma zona monteverde vecchio? Io non ho mai portato la mia cavia dal veterinario anche se la ho da un anno perchè mi consulto sempre con libri e internet. Vorrei andare dal veterinario soprattutto per il taglio delle unghie. Grazie in anticipo!

P.S. Mi sono iscritta a questo forum da pochissimo e devo dire che è fantastico! Siete tutti cosi intelligenti :bigemo_harabe_net-134: , per favore rispondetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Chi conosce un buon veterinario per porcellini d india a Roma zona monteverde vecchio? Io non ho mai portato la mia cavia dal veterinario anche se la ho da un anno perchè mi consulto sempre con libri e internet. Vorrei andare dal veterinario soprattutto per il taglio delle unghie. Grazie in anticipo!

P.S. Mi sono iscritta a questo forum da pochissimo e devo dire che è fantastico! Siete tutti cosi intelligenti :bigemo_harabe_net-134: , per favore rispondetemi!

Purtroppo in chiaro non ti posso dare il nome, ti mando un messaggio privato con due nomi di vet molto bravi e testati dai ragazzi del forum.

Purtroppo non essendo di Roma, non so se si trovano nella zona da te indicata, comunque varrebbe la pena!

Mi raccomando fagli fare un bel check up per sicurezza! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...