Vai al contenuto

Quale Ph?

alborosie

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un caviotto di un anno e 4 mesi e volevo fargli un bagnetto per lavargli il pelo. Ho sentito voci che dicevano di usare uno shampoo per cani ph 7.0, altre che dicevano di usare sapone neutro diluito con molta acqua. In casa ho un bagnoschiuma al latte d avena (ph 5.5 ) e penso che puo' andare bene. Ma ho ragione? Per favore aiutatemi! Un bacione a tutti :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nuova nel sito ma mi sono documentata in internet..ho letto ovunque di usare solo shampoo per

GATTINI , non gatti oppure quello per i neonati!!!..aspetta casomai pareri più esperti ma io mi fiderei solo di quelli,hanno un ph studiato per la pelli molto sensibili!!inoltre casomai procurati un contenitore vuoto,metticene dentro un po' (shampo per gattini o neonati)e un po' d'acqua così lo allunghi e i danni sono quasi nulli!!!io farei così...

aspettiamo pareri più esperti però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Gli shampoo classici per neonati o all'avena vanno bene se si usano saltuariamente poichè non sono adatti alla loro pelle.

Come ti hanno suggerito l'ideale sarebbe uno shampoo per gattini oppure se riesci a trovarli, quelli formulati appositamente per cavie o conigli.

In alternativa, meglio fare dei bidet oppure usare le salviette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il bagnetto glielo faccio una volta all anno perchè ho letto che lavare la cavia fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...