Vai al contenuto

Consiglio Per Acquario Cercasi


ilaria90

Recommended Posts

buonasera a tutti di nuovo..volevo sapere un'altra cosa.. (eddai,almeno a questa rispondetemi!!) esiste un sistema di autoalimentazione per le vaschette,o per gli acquari??niente di impegnativo,senza instaurare un vero e prorpio acquario,avendo solo un solo pesce rosso..ma avevo voglia di farlo stare più largo,e obbiettivamente darli da mangiare quando si è in vacanza è un problema..

ah,e un'altra cosa..sapete se è vero che le vasche tonde rendono "stupidi" i pesci?ho letto che girando sempre intorno assumono un comportamento strano..come se si fossero instupiditi!!il mio non mi è sembrato strano,solo molto vivace!..è un annetto che è nella vaschetta tonda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. io non sono esperta di pesci però mi ricordo che quando ero andata in vacanza per nutrirli avevo comprato una pastiglia bianca da mettere sul fondo della durata di una settimana circa che avrebbe diffuso nutrimento nell'acqua.. E per quanto riguarda la storia che i pesci nella boccia diventano scemi.. anche io l'ho sentita, ma non ho proprio idea di quanto sia attendibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

per alimentarlo quando non ci sei, esistono delle mangiatoie automatiche.

per la vaschettina tonda, non diventano stupidi, impazziscono, è diverso.. non hanno punti di riferimento e sono costretti a girare in tondo per tutta la vita, tu non diventeresti matta?

è come per gli animali allo zoo.. il leone (come tanti altri) ad esempio, sviluppa una sorta di autismo, passando l'intera giornata facendo avanti e in dietro in una gabbia di due metri per due!!