Vai al contenuto

Meglio Gatta O Gatto?

Amalasunta
 Share

Recommended Posts

purtroppo credo di no.. è una cosa a pelle...

anche la mia cagnolina pensavo che col tempo le sarebbe piaciuta e invece dopo 15 anni di convivenza continuava a chiamarla "quella cagnaccia" ... in realtà non con tono cattivo o dispregiativo... però nemmeno con interesse... 15 anni non bastati per far sì che le volesse bene ^^

tant'è che mio padre ora vorrebbe un golden retriever ma mia mamma ha messo un no categorico: per 15 anni mi è toccato sopportare una cagna, ora per 15 anni stiamo in pace, poi ne riparliamo...

ha accettato il gatto solo perché più indipendente per cui non l avrà mai tra i piedi

devo solo star attenta a non farlo entrare in casa altrimenti lo prende a scopate XD

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, non vorrei averla dipinta come troppo cattiva...

non farebbe mai male ad un animale e anzi, non sopporta chi fa loro del male... l altro giorno è morto il gatto della vicina dopo che l hanno investito ed era dispiaciuta...

però per lei sono "bestie" e tali rimangono :P

non credo abbia mai coccolato la mia cagnetta in 15 anni, pur senza disprezzarla mai....

devon star lontane e poi van bene..

Link al commento
Condividi su altri siti