martyfloo Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Stai attenta che il guinzaglio non rimanga impigliato da qualche parte e il micio si strozzi. Il tuo micio ha un bel rapporto con la macchina! Di solito i gatti si stressano a essere portati in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Ciao io sconsiglierei di portare il gatto da una casa all'altra per brevi periodi, metterlo nel trasportino, in auto, fargli cambiare casa, lettiera, odori, ambiente, è stressante per il gatto. I gatti si abituano ai loro odori, alla loro casa e cambiare ambiente frequentemente non mi pare consigliabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tthatter@yahoo.it Inviato Marzo 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Sì certo, sto attenta che il guinzaglio non s'impigli, per questo resta fuori solo sotto stretta sorveglianza. Ho sempre paura anche io di stressarlo, ma non mi sembra che la macchina gli dia particolarmente fastidio e a casa del mio ragazzo si è divertito un mondo su e giù per la scala. Abbiamo giocato a "prendimi il dito se ci riesci" e a "adesso ti gratto il pancino" tra un gradino e l'altro, noi da sotto la scala e lui da sopra, e poi come lettiera uso la sua vecchia (è un po' più piccola di quella nuova), ho portato le sue scodelle, la sua copertina, alcuni giochi, e come cuccia ha tirato fuori lui da un armadio (sì sì, l'ha proprio presa lui mentre l'armadio era aperto) la cesta che avevo utilizzato a Natale per il regalo al mio ragazzo, dentro cui lui aveva già fatto qualche dormitina. Secondo voi, tutto ok? spero di sì... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Se non è agitato e non lo vedi stressato secondo me non ci sono problemi. Se poi anche in casa del tuo ragazzo ha le sue cose riconosce i suoi "odori" e quindi considera l'ambiente come suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tthatter@yahoo.it Inviato Marzo 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Ho pensato fosse ora di inserire un avatar: è il famoso Teddy! vi piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora