Vai al contenuto

Eccoci!

Gedrin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena iscritta (ma è un pò che sbircio tra i vostri post), ho fatto le mie presentazioni ed ora sono qui a descrivervi un pochino le mie piccole belve... per poter anch'io condividere con voi consigli e opinioni su questi pelosoni!

Il più anziano della casa è Rush, un bassotto tedesco a pelo raso di 16 anni , oramai vecchiarello poverino e con diversi acciacchetti... cardiopatico, sordo da un orecchio e cieco da un'occhio...i dentini iniziano a cadere ...insomma la veterinaria dice che è normale per un cane della sua età... non è piu il giocherellone di una volta e me ne dispiace...

Dopo c'è Lady... micetta bianca di 1 anno e 2 mesi... Bianca lo era almeno una volta... è piu il tempo che passa girovagando e torna sempre grigia a casa!!! Chissà che combina!!! E' una vera zingara... prima di lei avevo un'altra gatta, morta 2 anni va di vecchiaia (18 anni) e con lei ero abituata davvero bene... era la mia ombra, stava in casa serena, trovava li i suoi giochi e svaghi ed era coccolona...questa invece... una felina in piena norma!!! La si vede solo per mangiare e dormire!!!

E poi c'è Charlie, l'ultimo arrivo, il cuccicolotto di casa (il mio cucciolotto), breton che compirà 3 mesi il 2 di Luglio!!! Arriva da una cucciolata del cane di mio suocero, l'ho visto nascere... e mentre la mamma lo puliva ho subito sentito che con quella pulcetta c'era un legame e infatti ... eccolo qui!!!

Ecco la presentazione della mia piccola famigliola pelosetta... a presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti