Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ostreghina!!!

grasie di cuore!

questo mi era sfuggito... ma cinzia me l'ha mandato per mp, cosi' mo' mi tocca di festeggiare due volte ;)

grazie millissimo, anche se e' da un po' di anni che .... ne compio sempre 35....chissa' come mai ?????

un bacionissimo

Inviato
, anche se e' da un po' di anni che .... ne compio sempre 35....chissa' come mai ?????

beata te.......io invece sono ferma a 26 da un sacco di tempo....ci ho provato ma........non riesco ad andare avanti!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

da DONYPEDIA:

si chiama BDC (blocco del compleanno) colpisce in prevalenza le donne, tra i 25 (Cinzia, appunto) e i 35 anni di eta'.

e' un virus che si sta diffondendo a macchia d'olio, per il quale non c'e' possibilita' di vaccino.

le donne colpite smettono di compiere gli anni (ma accettano di buon grado regali & CO.) - e' un fenomeno di MUTAZIONE GENETICA : il DNA si RIBELLA ai compleanni, mettendo in atto una sorta di IMMUNITA' al tempo che passa.

le donne colpite di solito dicono cose come:

"CIAO RAGAZZE"

"15 ANNI E NON SENTIRLI"

"BELLA FUORI"

e cose del genere!!!

attenzione, e' CONTAGIOSISSIMO!!!!

Inviato

Oddio! E al TG non hanno detto nulla? Anche mia mamma ne è affetta, io sono ancora in tempo per salvarmi però. Devo assolutamente cambiare casa prima dei 25 anni se no mi prenderò anche io questa malattia.

Però ragazze, a me sembra che voi l'abbiate al primo stadio.. All'esterno si nota minimamente questa gravissima malattia.. Ma.. Pensate quelle signore di 50 e passa anni.. che vanno in giro vestite come me.. (che ne ho 18..) E guardandole da dietro, dimostrano 20 anni.. Loro, sono allo stadio terminale!

Mia mamma le chiama "dietro liceo, davanti museo"..

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...