Vai al contenuto

Crocchette Naturali Superpremium

marlin

Recommended Posts

Ciao.

Tra le novità della linea T....r no.....s cè un tipo di crocchette naturali.

Cosa nè pensate?

E’ un Alimento Funzionale in grado di favorire il benessere generale dell’animale.

L’integrazione con Nucleotidi (estratti di lievito) favorisce lo sviluppo del sistema immunitario durante il periodo di accrescimento ed aumenta la resistenza dell’organismo agli agenti patogeni.

La Cozza Verde apporta nutrienti con effetto benefico sulla salute delle articolazioni.

La speciale combinazione di Fibre Insolubili (Fibra di Pisello, di Mais e M.O.S.), Fibre Solubili, Polpa di Barbabietola e Semi di Lino, regolarizza il transito intestinale e migliora la qualità delle feci.

La struttura della crocchetta e lo speciale Estratto di Mela, permette la pulizia dei denti.

L’ Alga Spirulina è un concentrato di principi nutritivi (minerali e vitamine) in grado di esaltare il colore naturale del mantello. In associazione con i Prebiotici svolge azione digestiva, antiossidante e deodorante.

PRIVO DI CONSERVANTI E COLORANTI

INGREDIENTI: carne fresca di pollo e tacchino, mais, riso, carne disidratata di pollo e tacchino, strutto suino, carne disidratata di suino, semi di lino, polpe di barbabietola, olio di mais, farina disidratata di pesce, estratto di cicoria (contiene inulina), F.O.S., lievito di birra, fibra di pisello, vitamine e minerali, Alga spirulina, nucleotidi, Cozza Verde (Perna canaliculus), estratto di mela, estratto di mirtillo nero, sale, colina cloruro, DL - metionina, Vitamina E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato mangime perchè ora con questa nuova linea faranno sacchi da 12 kg anzichè da 15 e il prezzo resta lo stesso..e poi il fatto che ci siano ben tre tipi di carne tutti insieme non mi piace molto come idea, comunque conosco diverse persone che la stanno utilizzando e si trovano bene. Dipende sempre dal cane e da come reagisce a quel determinato mangime

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...