Vai al contenuto

Quanto Tempo Ci Vuole Per Liberare Un Piccolo Di Guppy Dalla Sala Part

DISO

Recommended Posts

ormai è più di 4-5mesi che c'è un piccoline nella sala parto e ancora è molto piccolosarà la metà della metà della dimensione normale di un guppy sembra non voler crescere ma piano piano aspetterò...volevo solo chiedervi quanto tempo ci vorrà per voi??

grazie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi domando quanti litri è il tuo acquario? Che pesci hai?

Se hai nascondigli e non è sovrappopolato ti consilgio di toglierlo dalla sala parto crescerà più velocemente, perchè avrà più spazio. Anche perchè 4/5 mesi dovresti gia capire il sesso e si iniziano a colorare verso il 3 mesi, non dovrebbe essere così piccolino.

ciao

elena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi domando quanti litri è il tuo acquario? Che pesci hai?

Se hai nascondigli e non è sovrappopolato ti consilgio di toglierlo dalla sala parto crescerà più velocemente, perchè avrà più spazio. Anche perchè 4/5 mesi dovresti gia capire il sesso e si iniziano a colorare verso il 3 mesi, non dovrebbe essere così piccolino.

ciao

elena

allora l'acquario è un 30litri

non posso liberarlo perchè ho dei gynocorimbus e sono voracissimi e anke se sembrano con la bocca piccola si accartocciano una mosca intera in pochi secondi...non è molto sovrappopolato ho 2pulitori(paleatus),2gynocorimbus,1gamberetto,una coppia di guppy(1maschio e 1femmina) avevo 3femmine ma 2son morte.quindi penso che non sia affollato....oggi la mia ragazza l'ha guardato bene e dice che si vedono delle macchie nella coda..dovrebbe essere come il padre coda arancione e pallini neri

grazie per l'informazione sei stata gentilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

In 30 litri, più di una coppia di pesci è già sovraffollamento, la tua popolazione starebbe bene in 100 litri, allevare guppy non è consigliato in 30 litri, sono veramente pochi... e loro dato che si riproducono ad oltranza hanno bisogno di spazio e molto piantumato, dove gli avannotti si possono nascondere e crescere.

Quoto quanto detto prima, a 5 mesi i guppy sono già maturi sessualmente, ma ciò in ambienti consoni a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In 30 litri, più di una coppia di pesci è già sovraffollamento, la tua popolazione starebbe bene in 100 litri, allevare guppy non è consigliato in 30 litri, sono veramente pochi... e loro dato che si riproducono ad oltranza hanno bisogno di spazio e molto piantumato, dove gli avannotti si possono nascondere e crescere.

Quoto quanto detto prima, a 5 mesi i guppy sono già maturi sessualmente, ma ciò in ambienti consoni a loro.

mi dispiace non lo sapevo però dai piano piano sta crescendo^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...