DISO Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 ormai è più di 4-5mesi che c'è un piccoline nella sala parto e ancora è molto piccolosarà la metà della metà della dimensione normale di un guppy sembra non voler crescere ma piano piano aspetterò...volevo solo chiedervi quanto tempo ci vorrà per voi?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Ciao, mi domando quanti litri è il tuo acquario? Che pesci hai? Se hai nascondigli e non è sovrappopolato ti consilgio di toglierlo dalla sala parto crescerà più velocemente, perchè avrà più spazio. Anche perchè 4/5 mesi dovresti gia capire il sesso e si iniziano a colorare verso il 3 mesi, non dovrebbe essere così piccolino. ciao elena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISO Inviato Luglio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Ciao, mi domando quanti litri è il tuo acquario? Che pesci hai? Se hai nascondigli e non è sovrappopolato ti consilgio di toglierlo dalla sala parto crescerà più velocemente, perchè avrà più spazio. Anche perchè 4/5 mesi dovresti gia capire il sesso e si iniziano a colorare verso il 3 mesi, non dovrebbe essere così piccolino. ciao elena allora l'acquario è un 30litri non posso liberarlo perchè ho dei gynocorimbus e sono voracissimi e anke se sembrano con la bocca piccola si accartocciano una mosca intera in pochi secondi...non è molto sovrappopolato ho 2pulitori(paleatus),2gynocorimbus,1gamberetto,una coppia di guppy(1maschio e 1femmina) avevo 3femmine ma 2son morte.quindi penso che non sia affollato....oggi la mia ragazza l'ha guardato bene e dice che si vedono delle macchie nella coda..dovrebbe essere come il padre coda arancione e pallini neri grazie per l'informazione sei stata gentilissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 In 30 litri, più di una coppia di pesci è già sovraffollamento, la tua popolazione starebbe bene in 100 litri, allevare guppy non è consigliato in 30 litri, sono veramente pochi... e loro dato che si riproducono ad oltranza hanno bisogno di spazio e molto piantumato, dove gli avannotti si possono nascondere e crescere. Quoto quanto detto prima, a 5 mesi i guppy sono già maturi sessualmente, ma ciò in ambienti consoni a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISO Inviato Luglio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 In 30 litri, più di una coppia di pesci è già sovraffollamento, la tua popolazione starebbe bene in 100 litri, allevare guppy non è consigliato in 30 litri, sono veramente pochi... e loro dato che si riproducono ad oltranza hanno bisogno di spazio e molto piantumato, dove gli avannotti si possono nascondere e crescere. Quoto quanto detto prima, a 5 mesi i guppy sono già maturi sessualmente, ma ciò in ambienti consoni a loro. mi dispiace non lo sapevo però dai piano piano sta crescendo^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora