marlin Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ciao. Secondo voi, la p....a One è una marca affidabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Sì io credo che sia un'ottima marca di mangime per cani. Quelle che mi sento di sconsigliare, almeno in parte, sono la I**s, la E*****ba, la P*****ee.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ciao. Secondo voi, la p....a One è una marca affidabile? a mio parere c'è di meglio....sconsiglio anche io quelle citate da Vicky...in ogni caso dovresti informarti bene su tutte le migliori marche....poi ovvio che ognuno deve fare anche quadrare i propri conti...io da quando uso il secco della T.....r i miei cani stanno benissimo!! Koda che aveva problemi ad assimilare e quindi era sempre magrissimo si è rimesso in forma alla grande!!! Poi, non so tu come la pensi, ma informati anche sulle marche che fanno sperimentazione su animali in merito all'appetibilità...alcuni in modo giusto, altre direi proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Io penso che sia molto buona anche la H**l's Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora