Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il Ministero delle Politiche Sociali annuncia oggi i dati sull'abbandono degli animali 2007 : oltre 600.00 cani vengono abbandonati, di cui un terzo si trova nei canili.

RIFLETTETE prima di far fare cucciolate ai vostri animali..i canili comunali, pagati con i nostri soldi, con le nostre tasse, NON SONO AI COMODI di chi fa accoppiare i propri animali. RIFLETTETE le onlus con i volontari che gestiscono con la propria fatica e fondi tanti rifugi, NON POSSONO prendere migliaia di animali. RIFLETTETE, i canili privati in convenzione con i comuni spesso diventano LAGER!!

Inviato

ciao

tutti questi animali "non li mettono"...vengono deportati in canili nascosti (tempo fa hanno trovato in abruzzo, mi pare, un canile abusivo con cani a cui erano state tolte le corde vocali per non farli abbaiare...veterinari naturalmente denunciati) nei posti più sperduti del paese; questi animali spariscono all'improvviso con false adozioni in svizzera, germania e secondo me, anche nelle nostre università, nei laboratori di vivisezione; questi animali finiscono nei canili lager (vedi TARANTO, RIETI , i più noti, PARRELLI o la causa di alcuni anni fa contro le titolari di Mondo Cane) pagati coi soldi pubblici...

La sterilizzazione è l'unica soluzione che abbiamo contro chi lucra e sui randagi altrimenti dovremo tornare a sopprimere come si fa all'estero, ahimè.

Inviato

L'unica è sterilizzare, sterilizzare, sterilizzare... solo quando un cane o un gatto saranno merce rara potremo tirare un sospiro di sollievo... ma verrà mai questo giorno???

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...