Vai al contenuto

Succedeva Anche Questo..

Recommended Posts

Che schifo non voglio nemmeno aprire il link!!!! :bigemo_harabe_net-102:

già tempo fa qualcuno qui sul forum (ma non ricordo chi) mi aveva detto che i suoi parenti le mangiavano....madonna santa!!! ultimamente sto sentendo tante di quelle schifezze....tipo a PEchino che per le Olimpiadi hanno vietato ai ristoranti di servire e cucinare carne di cane.....per le olimpiadi...e dopo?

BLEAH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo non voglio nemmeno aprire il link!!!! :bigemo_harabe_net-102:

già tempo fa qualcuno qui sul forum (ma non ricordo chi) mi aveva detto che i suoi parenti le mangiavano....madonna santa!!! ultimamente sto sentendo tante di quelle schifezze....tipo a PEchino che per le Olimpiadi hanno vietato ai ristoranti di servire e cucinare carne di cane.....per le olimpiadi...e dopo?

BLEAH!!!!

Guarda lascia stare.. Mio fratello mi ha confessato qualche giorno fa di avere mangiato del CANE in Africa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Cercando un libro sulle cavie ho trovato la solita cosa che mi fa stare male.. Ma perchè?? Beh, questo è l'estratto di un libro di antiche ricette.. Hem..

http://www.biellaclub.it/_cultura/ancadafe.htm

Purtroppo una volta si era tutti poveri e si mangiava quello che si trovava....anche mio suocere mi ha raccontato che quando era piccolo i suoi vicini avevano le cavie e le allevavano per mangiarle :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto da Marty e poi ragazze noi mangiamo le mucche che in INDIA sono SACRE... quindi ognuno ha la propria cultura anche se io da Occidentale non mi sognerei nemmeno di mangiare cani o cavie!

Per il discorso Pechino io credo invece che il fatto di vietare la carne di cane durante le Olimpiadi sia (una volta tanto) una forma di 'rispetto' verso culture come le nostre...dove i cani non sono animali da macello ma da compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Cercando un libro sulle cavie ho trovato la solita cosa che mi fa stare male.. Ma perchè?? Beh, questo è l'estratto di un libro di antiche ricette.. Hem..

http://www.biellaclub.it/_cultura/ancadafe.htm

mi viene da vomitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...