Alessandra80 Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Ciao ragazzi, vorrei un consiglio... Ho una coppia di calopsitta...mi hanno fatto tantissime uova...hanno cominciato a covare il primo maggio e ad oggi ancora nessun uova si è schiuso! ho gia scritto altri post in precedenza su questo forum riguardo alla quantità di uova...all'incirca 18-18 uova fino ad ora! naturalmente la maggior parte sono vuote! alcune uova ho notato che sono molto scuse, dentro sembra esserci tipo il tuorlo dell'uovo oggi dopo due mesi ho preso un uovo di quelli scuri e l'ho rotto per vedere perchè mi sembra proprio impossibile che sia passato tutto questo tempo!!! dentro l'uovo c'era appunto tipo un tuorlo d'uovo un po + solido ma puzzava da morire è normale? Cosa devo fare secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 se puzzava.. secondo me.. non vorrei dire.. ma sono marcite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 L'incubazione delle uova, nel caso delle calopsitte, dura dai 19 ai 21 giorni. Le tue uova sono scure e puzzano perchè sono marce, sono andate a male... immagino poi con questo caldo. Il mio consiglio è di buttarle tutte e 18, togliere nido e tutto, e far riposare la coppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandra80 Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 grazie dei consigli! anch'io in effetti ho pensato fossero uova marcie...oggi tolgo tutto cosi riposano un po! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora