tiberts Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 La domanda nasce spontanea...... "a cosa serve?" ogni tanto vedo che qualcuno mi ha aggiunta alla sua lista di amici.....però qual'è l'utilità di questa lista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 anche io me lo chiedo.. io aggiungo chi mi sembra simpatico.. ma poi.. ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 La lista amici secondo me ha due utilità, una mandare più velocemente l'mp alla persona che mi interessa (se voi notate a fianco del nome sulla sinistra è possibile mandare subito l'mp), l'altra utilità è quella di poter vedere quando la persona che ci interessa è stata in rete. A fianco del nome compare infatti l'ora dell'ultimo click. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 grazie Marty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora