Vai al contenuto

Lucky Non C'è Più


KITTY84

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: stamattina con la morte nel cuore dopo tanta sofferenza mi sono fatta forza e ho deciso di non far soffrire più il mio luky non mi sembra ancora vero di averlo fatto di non averlo più qui ma anche il veterinario ha detto che durava ancora qualche mese, perchè farlo soffrire ancora!!ho un senso di vuoto che non se ne va e non se ne andrà mai che brutto piangere piangere e basta e guardare in giardino e aspettare che arrivi da me che mi guardi, perchè mi dimentico che non cè più, non sentirlo abbaiare è orribile penso che non mi passerà mai..poi quando il veterinario me lo ha portato via mi ha guardato per l'ultima volta come per dirmi grazie ti voglio bene! :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104: addio angelo mio! ora non soffrirai più ora sarai nel paradiso degli animali :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tanto...e posso solo immaginare come ci si sente, il dolore passerà, le lacrime passeranno, ma ci sarà sempre un pezzettino del tuo cuore vuoto...e pieno di tutti i suoi ricordi, ci danno così tanto e quando se ne vanno...lasciano un vuoto più grande di quello che hanno riempito...spero che un giorno, quando anche noi ce ne andremo...spero che ci aspettino alla fine del tunnel per saltarci addosso ancora una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non se ne andrà mai...si torna a ridere, a divertirsi, a vivere...a respirare...ma ne mancherà sempre un pezzo, chi non ha cani non lo capisce, ma chi li ha come noi...ti capisce. Ti entrano nel profondo, non vivono con te, ma vivono in te, sono con te ogni minuto, fisicamente o anche solo nei nostri pensieri...ti sono vicina :bigemo_harabe_net-146: respira, un respiro dopo l'altro, piangi e sfogati, sono sicura che ti guarda da lassù e ti ringrazia per non averlo fatto più soffrire e per averlo amato così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie davvero x le vostre parole si è cosi io penso che è qui ancora con me una settimana fa è morto anche mio nonno ma non ho pianto cosi non mi sono disperata cosi forse perchè abitava lontano forse perchè per me gli animali hanno un anima e ti danno di più delle persone loro nn ti tradirebbero per niente al mondo spero di aver fatto la cosa giusta è stata una decisione difficilissima decidere di fargli fare la puntura poi davanti a me sono rimasta fino alla fine speriamo che lo sappia che era per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo davvero.....poi dover fare l'eutanasia è davvero uno chock.....quando la feci al mio gatto Peppino, Antontella (zarina) mi disse che gli animali sentono un senso di tranquillità in quel momento, un senso di gratitudine...che glielo si legge negli occhi.....è vero, perchè io in Peppino ho letto proprio la stanchezza di soffrire e la serenità di poter finalmente "riposare in pace"....so che però tutte le parole sono di poca consolazione, il dolore c'è e rimane dove si trova.....solo il tempo fa sentire meno male al cuore pensando a chi non c'è più....ora fai bene a piangere e a sfogarti con chi può capire il tuo dolore.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Le stesse sensazioni che hai avuto tu con il tuo Peppino le ho viste io negli occhi della mia Micia quando ho dovuto farle fare l'eutanasia a causa di un tumore epatico. E' come se loro dopo tanta sofferenza, si rilassassero e si predisponessero a dormire in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto per il tuo lucky.....però hai fatto una cosa giustissima...era inutile farlo soffrire in questo modo...a quest'ora starà benissimo e ti guarderà da lassù...quanti anni aveva? Comunque ti capisco benissimo perchè lo scorso inverno è morta una cagnetta che stava sempre vicino casa mia..era randagia ma aveva un cuore grandissimo..per come potevo l'accudivo e gli davo da mangiare...non avevo lo spazio necessario per tenerla dentro dato che ho già il mio Bobby...aveva fatto anche dei bellissimi cagnolini a cui poi ho trovato casa...poi un brutto giorno l'ha investita una macchina mentre stava giocando con un altro cagnolino ovvero con il padre dei suoi meravigliosi cuccioli e lì mi è caduto il mondo addosso...ho pianto quasi per un mese e ancora oggi se ci penso sto male...l'amore che ti danno loro è immenso e non lo si può paragonare a quello di un uomo....vedrai che piano piano supererai questo momento triste....baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Kitty mi dispiace tantissimo per la decisione che hai dovuto prendere. Però sono sicura che dentro di te hai sentito che era la cosa più giusta da fare.

Anch'io, quando ho deciso di far addormentare la mia adorata Penelope, mi sono sentita un pezzo di cuore spaccarsi per sempre. Eppure risparmiarle le ultime sofferenze date dal cancro mi è sembrato l'unico modo che avessi per ricompensare il suo immenso amore.

Ed è la stessa cosa che hai fatto tu.

Un abbraccio fortissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace un sacco ti mando un grosso abbraccione! ti son vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: grazie a tutti per l'appoggio, spero davvero che ora stia bene luky aveva 9 anni non era vecchio era fortissimo davvero :bigemo_harabe_net-104: ieri sera c'era la luna, la guardavo e vedevo luky che mi sorrideva era stranissimo, poi anche in giardino aspetto sempre che spunti lui e mi porti la sua pallina per giocare invece lu non tornerà più, però devo essere contenta che ora lui sta bene e più nessuno lo disturberà perchè abbaia perchè non si sa ma nessuno potrà più disturbarlo penso che sarà lassù con tutti gli animali del mondo a correre e giocare felici visto che qui non tutti gli animali possono essere felici!!si loro ti danno più amore degli uomini e tu non gliene darai mai abbastanza per quello che ti danno loro in poco tempo!grazie ancora a tutti un bacio e grazie luky di essere stato con me e avermi amata^__^ :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...