Vai al contenuto

Aiuto La Mia Canina Non Deglutisce


silvia 6973

Recommended Posts

la mia canina non deglutisce, quindi non mangia non beve, nonostante il cortisone somm.to ieri mattina e stamani; vedo che ha sete ma quando si avvicina all'acqua niente ci mette solamente le zampe.

è già stata vista dal veterinario il quale dice che potrebbe derivare da dolori del collo ma è veramente strano perchè non deglutisce nemmeno la saliva di conseguenza è stanca e si muove poco. adesso la riporto dal veterinario ma non so che fare ( ha defecato e urinato). aiutatemi datemi qualche consiglio grazie ciao. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vet ti ha detto a cosa erano dovuti i dolori al collo? Fai bene a portarla subito dal veterinario. Se non riesce neppure a bere c'è il rischio che si possa disidratare. Tienici aggiornati!

artrosi o spondilolisi: la scorsa settimana eravamo al mare lui pensa che sia stata una frescata anche perchè domenica mattina, visto che sabato sera non ha mangiato e le usciva della bava dalla bocca, le ho fatto il b******n, dopo 2 ore è stata meglio si è alimentata, poco, il giorno e la sera , ma lunedì sera è cominciato tutto nuovamente come prima quindi ieri siamo stati dal veterinario.

gli esami del sangue vanno bene e sembrerebbe che in gola non abbia niente ma non so .... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente da come descrivi la situazione mi sembra troppo poco quello che sta facendo il vet... prova ad immaginare se tu non deglutissi mai, non ti pare che sia un qualcosa di preoccupante?????? Fossi in te andrei a bussare a mille porte o perlomeno interpellerei altri veterinari!!! Credo che se fosse capitato al mio cane in clinica qui me l'avrebbero ricoverato subito... visto che l'hanno fatto quando vomitava tanto a causa della gastrite che si era preso...

Facci sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...