Lucius Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Inviato Luglio 9, 2008 Ciao a tutti!!Mi chiamo Lucius,ho 22 anni e...mmm...che altro devo dire???°° Ho 4 cani,un furetto a breve (nn dico quando per scaramanzia!) e una rosella! che altro dire? Spero di essere benvenuto e di non fare errori!!°°
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Inviato Luglio 9, 2008 Benvenuto Che cani hai? E come si chiamano?
Antonella12 Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Inviato Luglio 9, 2008 Ciao Lucius, parlaci dei tuoi animali nelle sezioni apposite e benvenuti!!!
Lucius Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2008 Grazie mille per il benvenuto! Ho presentato i miei pelosi spero nella giusta sezione!
misiaaa Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Inviato Luglio 9, 2008 Ciao a tutti!!Mi chiamo Lucius,ho 22 anni e...mmm...che altro devo dire???°° Ho 4 cani,un furetto a breve (nn dico quando per scaramanzia!) e una rosella! che altro dire? Spero di essere benvenuto e di non fare errori!!°° Ciao Lucius!!!!! Ma tu sei Lucius Malfoy, il serpeverde di Harry Potter?????
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora