Vai al contenuto

I Miei Tre Animali


OMBRINA15

Recommended Posts

Ho tre animali: un gatto e due cani.

Il gatto Calimero, ha sette hanni e tutto nero ed e soprattutto un mangione!!!!!!! :lol: E' un micio europeo!!!!

Poi c'è Ala la meticia, che è piccolissima!!!!E' nera focata.E' buonissima, le puoi fare quel che vuoi che lei non ti morde!!!E' un :bigemo_harabe_net-104:

In fine c'è Ombra uno zwergschnauzer di color pepe-sale. Lei invece ha carattere.La porto a fare sia obbedienza e sia agility. Vi assicuro che nell' agility fa ridere tutti!!! :bigemo_harabe_net-163:

ciao

------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente i miei cani sono abituati fin da piccoli ad obbedire ai comandi fondamentali e a muoversi al piede, legati o slegati che siano. sono troppi e alcuni troppo grandi, per permetere loro di essere indiscipllinati. ho sempre avuto cani , anche di grossa taglia e non ho mai avuto incidenti proprio perchèda mio zio ho imparato a controllarli.

sono vladimir ed ofelia due molossoidi, chèrie, una bracchetta , chou un pomerania, bamba una meticcia di taglia piccola, tabuj un meticcio simile a bamba, bionda meticcio del labrador, cambise e bisina meticci non meglio identificabili, shi figlia di vlad e di una pointer, isidoro meticio simole al barbone ma di taglia medio grossa: una compagnia assai composita!

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente i miei cani sono abituati fin da piccoli ad obbedire ai comandi fondamentali e a muoversi al piede, legati o slegati che siano. sono troppi e alcuni troppo grandi, per permetere loro di essere indiscipllinati. ho sempre avuto cani , anche di grossa taglia e non ho mai avuto incidenti proprio perchèda mio zio ho imparato a controllarli.

sono vladimir ed ofelia due molossoidi, chèrie, una bracchetta , chou un pomerania, bamba una meticcia di taglia piccola, tabuj un meticcio simile a bamba, bionda meticcio del labrador, cambise e bisina meticci non meglio identificabili, shi figlia di vlad e di una pointer, isidoro meticio simole al barbone ma di taglia medio grossa: una compagnia assai composita!

Anche io ho un meticcio labrador :bigemo_harabe_net-117: il tuo com'è???

Dovrei portare Rambo ai corsi per ubbidienza (secondo me sarà il 1° della classe) ha solo due mesi e già capisce........ma appena mi volto..........me la fa sotto il naso :bigemo_harabe_net-102:

Hai fatto tu la scuola ai tuoi cani o li hai portati a lezione???

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente i miei cani sono abituati fin da piccoli ad obbedire ai comandi fondamentali e a muoversi al piede, legati o slegati che siano. sono troppi e alcuni troppo grandi, per permetere loro di essere indiscipllinati. ho sempre avuto cani , anche di grossa taglia e non ho mai avuto incidenti proprio perchèda mio zio ho imparato a controllarli.

sono vladimir ed ofelia due molossoidi, chèrie, una bracchetta , chou un pomerania, bamba una meticcia di taglia piccola, tabuj un meticcio simile a bamba, bionda meticcio del labrador, cambise e bisina meticci non meglio identificabili, shi figlia di vlad e di una pointer, isidoro meticio simole al barbone ma di taglia medio grossa: una compagnia assai composita!

11 cani!!! Wow.. Ti invidio un po', sai? Anche io vorrei poter tenere tutti i cani che tieni tu! Ma i miei due pulciosetti mi danno amore per venti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che agility sia piu divertente da fare che ubbidience ...

Almeno mi diverto di piu con la mia cucciolona ..

quindi wwwwwww agility!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...