Vai al contenuto

Cucciolo In Montagna


manusimo

Recommended Posts

Salve finalmente fra pochi giorni avrò un cucciolo di breton e fortunatamente l'albergo in trentino dove ho prenotato per una settimana mi consente di tenerlo. In quel periodo avrà 3 mesi e dato che il 30 giugno ha fatto la prima vacc. dovrà fare o prima o dopo la partenza cioè al rientro il richiamo .Sarà meglio prima o dopo farlo? Cosa mi suggerite di portargli ?Grazie a tutti e buone vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve finalmente fra pochi giorni avrò un cucciolo di breton e fortunatamente l'albergo in trentino dove ho prenotato per una settimana mi consente di tenerlo. In quel periodo avrà 3 mesi e dato che il 30 giugno ha fatto la prima vacc. dovrà fare o prima o dopo la partenza cioè al rientro il richiamo .Sarà meglio prima o dopo farlo? Cosa mi suggerite di portargli ?Grazie a tutti e buone vacanze.

Sarebbe meglio che prima del richiamo non rimanesse a contatto, per esempio, con i batteri che ci sono sul terreno perchè è quasi totalmente indifeso. Se hai modo di fargli il richiamo prima di partire è sicuramente più sicuro, anche se comunque non deve stare a contatto con altri animali, o almeno sarebbe meglio evitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Im genere il richiamo si fa a un mese dalla prima vaccinazione. A mio parere ti converrebbe farlo al tuo ritorno.

Ti consiglio di portare: una scorta del suo cibo abituale, la sua cuccia, dei tappetini igienici per i bisogni, le ciotole, qualche giochino. Ovviamente ti consiglio di farlo viaggiare nel trasportino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...