Jess Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Ciao!Qualcuno conosce un insetticida o qualche rimedio per eliminare i papataci? Ho già provato tantissime cose, ma non funziona nulla per ora..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Scusate ho sbagliato a scrivere...ho dimenticato una p......volevo dire pappataci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Soprattutto elimina qualsiasi ristagno d'acqua, anche pochi cm, come ad esempio i sottovasi. Spray alla citronella, basilico, geranio... ma a parte i diffusori di insetticidi è difficile tenerli lontani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Soprattutto elimina qualsiasi ristagno d'acqua, anche pochi cm, come ad esempio i sottovasi. Spray alla citronella, basilico, geranio... ma a parte i diffusori di insetticidi è difficile tenerli lontani. Grazie per il consiglio proverò.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora