misiaaa Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 Volevo dire che a luglio 2010 mi sposeròòòòò!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 ma dici sul serio?????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 ma dici sul serio?????????????????????????????????????? sisisisisisissisisisi tutto verooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 da non credere!!! sono contentissima!!!! davvero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 grazieeee Ilaaaa! Comunque vi terrò sempre aggiornate....eheheh..!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 grazie mi hai davvero stupito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 waaaaa! ma lui non ne voleva sapere di matrimonio o sbaglio???????? augurissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 Volevo dire che a luglio 2010 mi sposeròòòòò!!!!! Volevo lamentarmi del caldo come frase da dire in questo momento.. poi ho letto la tua affermazione e che dire?!AUGURONIIIIIIIIIIIIII! Viva l'amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 maledetta influneza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 26, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 Volevo dire che a luglio 2010 mi sposeròòòòò!!!!! Volevo lamentarmi del caldo come frase da dire in questo momento.. poi ho letto la tua affermazione e che dire?!AUGURONIIIIIIIIIIIIII! Viva l'amore! Grazie....grazie grazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 26, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 waaaaa! ma lui non ne voleva sapere di matrimonio o sbaglio???????? augurissimi no, non sbagli..... solo che voleva aspettare un pò di più e basta, tutto qui. Comunque mancano due anni e non è comunque poco. Grazieee per gli auguriiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 28, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2008 poi vogliamo sapere come ha cambiato idea!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2008 La sampdoria mi fa già tribolare abbastanza.....ora delusione ferrari. Che ingiustizia. Hamilton sarà pure bravo ma non mi sta per niente simpatico.....posso dire che è un pò paraculo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 in questo momento vorrei tornare indietro e scegliere di lavorare invece di studiare. mercoledi ho l'esame di analisi dei costi..e ho finito soltanto ora di fare milioni di esercizi (dalle 8 del mattino che sono sveglia) ma non potevo andar a lavorare invece di riempirmi il cervello di sta roba? abc, cdc, full costing di qua direct costing di là..BASTAAAA! ecco mi sono sfogata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 perchè c'è gente che ruba gli animali invece di andare a prendere quelli abbandonati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 perchè putroppo le cose degli altri sono sempre più belle!!!potrebbero far felice un esserino infelice adottandolo ma decidono di traumatizarne uno sereno e i suoi amici umani!!!! più semplice no???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 No, non ti sposo...guando diventerai ordinato ci penserò..!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 hihiihihi....e ti accontenti solo dell ordine Eri?????....eheheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 hihiihihi....e ti accontenti solo dell ordine Eri?????....eheheheheheh sulle altre cose già ci siamo.... ma sull'ordine proprio per niente... odio pulire la camera 300 milioni di volte...odio trovarlo saldare sopra la scrivania...odio trovare i vestiti per terra...e poi cosa mi dice quando gli sgrido? " eh ma se io fossi ordinato tu non avresti nulla da fare dopo" uhh sti uomini...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 manco da tanto ragazzi!! come state??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 manco da tanto ragazzi!! come state??? Chi si rivede!!! io bene e tu? La micia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 ciao zarina! che piacere risentirti! sono stata lontana dalla rete... Comunque tutto bene e anche la miciona sta bene! è cresciuta tantissimo, sai? verso il quarto mese di vita ha avuto una crescita impressionante e adesso è molto più lenta ... ormai si sta facendo grande ha assunto un sacco di comportamento da gatto che prima non aveva ... credevo di avere un gatto anomalo ;) che bello essere ancora qui spero di avere più tempo per essere presente come una volta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 ho da dire un cosa pesante....il figlio di un nostro collega di lavoro (che ha l ufficio adiacente al nostro) ha 11 anni e purtroppo ha la distrofia muscolare....il piccolo sta vivendo oltre la malattia ache l orrenda esperienza dei genitori che si separano in modo incivile e spesso violento....viene spedito qua e là come un pacco postale,passa i pomeriggi in ufficio dalla madre o in ufficio da padre e quando è dal padre,qindi anche con noi,viene nella mia stanza a fare i compiti (fa esercizi da 1 elementare) oppure si isola in qualche angolo a vedere sempre lo tesso film su un lettore portatile....E' un bimbo bellissimo e mi sto affezinando troppo a lui...a vederlo non sembra malato però ad osservarlo bene si capisce che c è qualcosa che non va...non parla bene,ha difficoltà nell esprimere un concetto e non calibra la forza quando per esempio deve aprire o chiudere una porta...questo è quel poco che si nota per quel poco che lo frequento...Il padre ha detto che forse hanno soperto una cura che può farlo arrivare a 18 anni.... E' una cosa che mi colpisce particolarmente e avevo bisogno di condividerla con persone di una certa sensibilità....tutto qui.... Un ultima cosa....piccolo amico mio, vorrei avere il potere di guarirti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 ho da dire un cosa pesante....il figlio di un nostro collega di lavoro (che ha l ufficio adiacente al nostro) ha 11 anni e purtroppo ha la distrofia muscolare....il piccolo sta vivendo oltre la malattia ache l orrenda esperienza dei genitori che si separano in modo incivile e spesso violento....viene spedito qua e là come un pacco postale,passa i pomeriggi in ufficio dalla madre o in ufficio da padre e quando è dal padre,qindi anche con noi,viene nella mia stanza a fare i compiti (fa esercizi da 1 elementare) oppure si isola in qualche angolo a vedere sempre lo tesso film su un lettore portatile....E' un bimbo bellissimo e mi sto affezinando troppo a lui...a vederlo non sembra malato però ad osservarlo bene si capisce che c è qualcosa che non va...non parla bene,ha difficoltà nell esprimere un concetto e non calibra la forza quando per esempio deve aprire o chiudere una porta...questo è quel poco che si nota per quel poco che lo frequento...Il padre ha detto che forse hanno soperto una cura che può farlo arrivare a 18 anni.... E' una cosa che mi colpisce particolarmente e avevo bisogno di condividerla con persone di una certa sensibilità....tutto qui.... Un ultima cosa....piccolo amico mio, vorrei avere il potere di guarirti!!!!! quando sento queste cose mi piange il cuore... c'è certa gente che ammazza e ne combina di ogni e vive fino a 100 anni...certi piccoli innocenti e indifesi che vogliono bene alla vita e sanno cosa significa crescere con dei problemi non riescono a superare i 18 anni.. ma come cavolo sta andando il mondo? PS: i genitori potrebbero stare piu vicino al figlio invece di pensare solo a star bene loro separandosi..in un momento del genere bisogna rimanere uniti e lottare...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 mi dispiace molto per questa situazione. la vita è ingiusta e a volte poco c'è oltre il silenzio. mia mamma venerdì è stata al funerale di un suo paziente, che non aveva ancora compiuto 18 anni, morto di tumore. lui ogni tanto le diceva "ma ti rendi conto che non ho ancora 18 anni e devo morire?" ... che cosa rispondi a queste persone? se non credono ad una vita dopo la morte, che cosa c'è oltre al dolore e al senso di ingiustizia? mi spiace molto... purtroppo non posso dire altro che provo anche io il dolore per quest'ingiustizia Saba La capra Ho parlato a una capra.Era sola sul prato, era legata.Sazia d'erba, bagnatadalla pioggia, belava. Quell'uguale belato era fraternoal mio dolore. Ed io risposi, primaper celia, poi perché il dolore è eterno,ha una voce e non varia.Questa voce sentivagemere in una capra solitaria. In una capra dal viso semitasentiva querelarsi ogni altro male,ogni altra vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora