Vai al contenuto

Grazie dei consigli


pina89

Recommended Posts

ciao a tutti, ringraziando Dio wozon ha ripreso a mangiare, come da voi suggerito otre alla porzione giornaliera di peperone gli do pure le gocce e cosi mi sembra che abbia ripreso a mangiare Sto qui ancora per chiedere qualche vostro consiglio mi rivolgo sopratutto a Br e a qualche altro esperto che non conosco il nome In questo periodo avete problemi di verdura??? io non la trovo e sa la trovo non è come loro la vogliono, la trovo tutta bianca, cosa gli date otre alla verdua???? ma il basilico e il rosmarino lo possono mangiare?????Poi wozon ha un po gli okki umidi, sapete la nott fa caldo e si dorme con la finestra aperta , forse avrà preso un po di umidità, ma sono gai due o tre sere che porto la gabbia in un altra stanza e chiudo la finestra...... come devo pulirgli gli okki????Poi io come lattiera uso i pellet da stufa, ho notato che per stendersi li spostano allora quando li pulisco non metto più i pellet in tutta la gabbia ma solo ai bordi lasciando libero il centro così possono stendersi Ora volevo chiedervi camminare solo sul fondo della gabbia può provocare danni ai piedini????? Grazie e tutti voi che leggete le mie discussioni e le rispondete Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ringraziando Dio wozon ha ripreso a mangiare, come da voi suggerito otre alla porzione giornaliera di peperone gli do pure le goccie e cosi mi sembra che abbia ripreso a mangiare Sto qui ancora per chiedere qualche vostro consiglio mi rivolgo sopratutto a Br e a qualche altro esperto che non conosco il nome In questo periodo avete problemi di verdura??? io non la trovo e sa la trovo non è come loro la vogliono, la trovo tutta bianca, cosa gli date otre alla verdua???? ma il basilico e il rosmarino lo possono mangiare?????Poi wozon ha un po gli okki umidi, sapete la nott fa caldo e si dorme con la finestra aperta , forse avrà preso un po di umidità, ma sono gai due o tre sere che porto la gabbia in un altra stanza e chiudo la finestra...... come devo pulirgli gli okki????Poi io come lattiera uso i pellet da stufa, ho notato che per stendersi li spostano allora quando li pulisco non metto più i pellet in tutta la gabbia ma solo ai bordi lasciando libero il centro così possono stendersi Ora volevo chiedervi camminare solo sul fondo della gabbia può provocare danni ai piedini????? Grazie e tutti voi che leggete le mie discussioni e le rispondete Ciao a tutti

Ciao!

Personalmente non ho problemi!Adesso mangiano molto radicchio! :bigemo_harabe_net-117: E stasera hanno avuto come premio un pezzettino di anguria senza semi!

Ti metto un link dove puoi trovare tutte le erbe commestibili, così ti puoi un pò sbizzarrire!

http://cavies.lightskies.net/text/text_vegetali.htm

Per gli occhi puoi provare la camomilla o l'acqua borica ma per questa ultima ti conviene chiamare il vet e chiedere lumi! La prima basta che metti a mollo la bustina e poi la passi sugli occhi (non calda mi raccomando!!!)

Però ti dico in tutta onestà che lo terrei molto controllato perchè la lacrimazione dagli occhi può indicare problemi respiratori o ai denti!!!!!!!!!!Due condizioni gravi e pericolose!

Per quanto riguarda il fondo se è semplice plastica liscia non ci sono problemi! Se invece c'è qualche sorta di griglia allora può essere pericoloso perchè si incastrano le zampine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...