Vai al contenuto

Jac - Juniro Agility Championship


ℓσяєиzø

Recommended Posts

Allora eccoci entrati nella fatidica settimana che aspettavo da un lunghissimo anzi eterno anno....e si perchè il 4 - 5 - 6 luglio...a monza si svolgerà lo junior aagility championship...ovvero il campionato europeo di agility per tutti i conduttori che sono minorenni...la squadra italiana conta un numero di ben 74 componenti....la manifestazione si aprirà venerdi mattina....oddio non vedo l'oraaaaaa....speriamo bene.....io e la mia Asietta cercheremo di fare del nostro meglio....qualora qualcuno di voi sia interessanto questo è ilnk

cosa ne pensate di questa manifestazione che avrà un numero di circa 240 binomi.....siamo sempre in aumentoooooooooo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna!! Io non posso tifare che per te dato che sei del mio club! Chi altro ci sarà dei nostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a me c'è.....Martina con Artù....Francesco con Nerina....Mirco (il figlio di Eraldo non so se lo conosci) con Pru ....e Emanuele (il figlio della Maria Grazia) con Limusine.....non siamo in tanti del nostro club...ma vabbè.....già ci conosciamo parecchio con gli altri.....oddio non vedo l'oraaaaa....domani mattina sveglia alle 4 e mezzo.... :bigemo_harabe_net-102: ........ma vabbè...... :lol: .........quando torno vi farò sapere com'è andata...........

Link al commento
Condividi su altri siti

CREPIIIIIIIIIIIIIIIIII...comunque si è davvero bellisiimo....c'è un affiatamento tra cane e conduttore veramente incredibile....inoltre si crea davvero un bel rapporto....

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a me c'è.....Martina con Artù....Francesco con Nerina....Mirco (il figlio di Eraldo non so se lo conosci) con Pru ....e Emanuele (il figlio della Maria Grazia) con Limusine.....non siamo in tanti del nostro club...ma vabbè.....già ci conosciamo parecchio con gli altri.....oddio non vedo l'oraaaaa....domani mattina sveglia alle 4 e mezzo.... :bigemo_harabe_net-102: ........ma vabbè...... :lol: .........quando torno vi farò sapere com'è andata...........

Mi raccomando ehhhhhhhhhhh!!!!! Datevi da fare! Tante coccole ai vostri pelosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ormai è parecchio che sono tornato solo che tra i vari impegni nn sono più riuscito a scrivere.....comunque diciamo che l'esperienza si è rivelata più che positiva direi straordinaria....non solo per l'ottimo risultato raggiunto....visto che io e la mia asietta siamo arrivati terzi con la squadra in combinata large....e quindi sul gradino più basso del podio europeo.....ma anche per il clima che ha regnato in quei quattro giorni di gara.....rivalità zero.....solo una cosa che ci accomunava tutti......il piacere di fare agility..........pensate.......un esempio stupido......la francia faceva il tifo per l'italia a squarciagola e viceversa......bello devo dire proprio bello......e intanto aspettiamo il prossimo anno 16-17-18-19 luglio in ungheria.............

Link al commento
Condividi su altri siti

(io aggiungerei: iha iha ohhhhhhhhhhhh !!!!!)

Complimentoni ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...