Vai al contenuto

Aiuto Su Scelta Cucciolo


manusimo

Recommended Posts

Ho scelto di acquistare un breton maschio per me e la mia famiglia , ci sono due possibilità di scelta ma un cucciolo è molto timido e riservato ma dall'aspetto più bello,l,'altro molto espansivo. Andando per due volte a vederli con la mia famiglia ci piace quello più tranquillo che però non manifesta alcun segno di reazione alle nostre coccole rimanendo immobile fissandoci COSA DEVO FARE? AIUTOOO?? Chiaramento mio figlio adesso preferirebbe l'altro dicendo :non è che è un pò tonto?.l

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto ti è staato detto. Hai la possibilità di rivedere i cuccioli prima di decidere? Anch'io sceglierei quello più espansivo. La timidezza nei cuccioli potrebbe essere nascondere problemi comportamentali

poi la bellezza da cuccioli non è sempre un'indicazione certa.. Potrebbe crescere e diventare uno splendido esemplare della razza.. Poi soprattutto per quanto riguarda un cane come il breton, il carattere secondo me è di fondamentale importanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto ti è staato detto. Hai la possibilità di rivedere i cuccioli prima di decidere? Anch'io sceglierei quello più espansivo. La timidezza nei cuccioli potrebbe essere nascondere problemi comportamentali

si li devo rivedere in settimana e decidere entro sabato anche io la penso come voi però non essendo esperto volevo un parere da coloro che hanno maggiori esperienze GRAZIE DEI CONSIGLI TUTTI BEN ACCETTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...