DONA Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 gattaparty cosa bisogna fare con te? se non liberi questa cartella degli mp nessuno ti puo rispondere e noi abbiamo un "accordo" da discutere ti ricordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 e io ti avevo mandato consigli per William!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 O cazzarola.............. dovete aver beccato il momentaccio perchè appena mi accorgo che è piena la svuoto.... scusate..... se ci siete provate adesso... P.S. Anto, erano nuovi consigli o quelli di una settimanella fa? Quelli li ho ricevuti.... scusate...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 O cazzarola.............. dovete aver beccato il momentaccio perchè appena mi accorgo che è piena la svuoto.... scusate..... se ci siete provate adesso... P.S. Anto, erano nuovi consigli o quelli di una settimanella fa? Quelli li ho ricevuti.... scusate...... ...il fatto è che adesso non mi ricordo più!!! E non ho potuto conservare il messaggio perchè anche la mia cartella era piena. Non preoccuparti, tanto se servono mi torneranno in mente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 pat ............ti supplico ti scongiuro,RISVUOTA quella cartella.stavo cercando di mandarti un mp ed è di nuovo piena!!!MA QUANTO TI SCRIVONO A TE? E MICA SI PUO' far impazzire cosi una povera supermod.....non è corretto,non è ETICO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 ihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 sonia non ridere delle DISGRAZIE ALTRUI!!!ahahahahahahhahahhahahahahah non ISTA' bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 vai adesso.... scusa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora