DONA Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 posso dire la mia???????????? a me piace tanto questo forum.. nella società ci sono tante regole scritte e non da rispettare poi se è stato detto che in questo non si può fare un tubo forse non sono stati controllati bene alcunin forum con sfilze interminabili di divieti ma spratutto molto freddi ciao millyxxx ti ringrazio a nome di tutto lo staff per l'apprezzamento che dimostri nei confronti del nostro operato........nel nostro forum,come in tutti gli altri presenti su internet,esiste un regolamento che noi moderatori e supermod siamo tenuti a far rispettare dagli utenti al fine di garantire a tutti una piacevole navigazione ,nel rispetto delle comuni regole di civile convivenza............ tutti noi dello staff tuttavia abbiamo cura di non "stigmatizzare" gli utenti che ,magari involontariamente,violano qualche regola,bensì di indirizzarli e di spiegare volta volta come devono comportarsi.........ci rendiamo perfettamente conto che molto spesso l errore non è dovuto a malafede ,ma a disattenzione e quindi volentieri cerchiamo di aiutare i nuovi iscritti ,ecco il perche tu hai notato che cerchiamo di non essere freddi ........... qualcuno comprende,qualcuno continua imperterrito per la sua strada,nonostante gli avvertimenti........e purtroppo a quel punto siamo costretti nostro malgrado a prendere delle decisioni piu radicali........... ci auguriamo vivamente che episodi del genere siano sempre piu rari un saluto a tutti voi dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 Dona hai ragione... voi dello staff siete sempre molto cordiali e disponibili... Ma quando è troppo è troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 sono stata founder e admin di alcuni forum ... è brutto bannare ma a volte se con gli avvertimenti, la pazienza, le spiegazioni sensibli e pacate, le minacce ecc non capiscono e continuano, allora non c'è null'altro da fare.... anche se non mi pronuncio su questa situazione perché non ne so nulla... anch'io cmq faccio i complimenti allo staff perché spesso si rivela essere un lavoraccio, anche se qui non sembra, perché pare siam tutte persone pacate (magari è solo facciata :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Ma poi, voglio dire, c'è proprio bisogno di essere volgari come camionisti in un forum di animali?? Poi, a 14 anni non si può essere così sboccati! Dai! Che brutto! Odio le parolacce e dette da una ragazzina poi è una cosa orribile! Ma i genitori li educano o no sti figli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 ti do' la mia esperienza su internet, che posso dire non essere troppo scarsa sia per aver "lavorato" ad alcuni forum sia perché gioco e soprattutto ho giocato a molti giochi on line. che ti posso dire? tredicenni che si credono i padroni del mondo e si nascono dietro allo schermo profili con insulti maschilisti (del tipo: accetto patti di alleanza solo cn players attivi: di passivi vogliamo solo le donne da XXXXX) scritte dai soliti tredicenni piccoli adolescenti che siccome pagano per avere "account premium" ed essere più forti e scalare prima la classifica di questi giochi insultano, sbeffeggiano e fanno i prepotenti tanto che non si riesce nemmeno a giocare. non ho ancora ben digerito tutte queste informazioni per spiegarti bene né per farne un'indagine psicologica approfondita, ma ti giuro che è un quadro preoccupante. ho avuto a che fare con tantissimi bambini-ragazzini (e a volte pure adulti) che passano la giornata davanti allo schermo, da mattina a notte senza far altro. persone che stanno talmente tanto davanti allo schermo da risponderti sui forum dopo pochi SECONDI dal tuo messaggio. ma non ogni tanto, sempre! è una cosa alienante e preoccupante... questo discorso esula da quello di questa utente che magari è tutt'altra persona ma questo per dire che non ci sono genitori molto spesso a quanto pare. c'è una maleducazione, diseducazione e ignoranza paurose... ma sai che in questi giochi ci sono annunci del tipo: cercasi persona disponibile a darmi il cambio nel gioco dalle 2.00 alle 5.00 di notte. ?? cioè, pur di non mollare il gioco nemmeno un attimo cercano qualcuno che giochi quando loro dormono e viceversa... un maledetto gioco che ha una durata di 3 mesi on line sembra la cosa più importante della loro vita. è maledettamente tutto folle a mio avviso. non giocare, per carità. ma che un bambino di 10 anni così come un adulto di 40 faccia di un gioco on line la propria ragione di vita, di spesa di soldi, di pensiero, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Vivere una vita virtuale è deprimente.. io ammetto che ultimamente passo moltissimo tempo attaccata al pc, ma è che essendo estate, io non lavoro e non vado in vacanza, il pomeriggio c'è troppo caldo e non esto quindi sto su internet.. Però mai mi è capitato di isolarmi dal mondo.. per me internet arricchisce la mia vita, non la sostituisce.. e i ragazzini dovrebbero essere rimessi in riga.. io ho 18 anni ma i miei genitori mi hanno sempre insegnato il rispetto, di questo mi ritengo fortunata perchè molti della mia età assumono degli atteggiamenti che non li porteranno proprio da nessuna parte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Capisco benissimo il discorso che state facendo, anche io ho giocato on line e ho presente situazioni relative a ragazzi di 12 anni che non si staccano dal computer e che si permettono di insultare o di fare gli strafottenti protetti dallo schermo... Purtroppo esistono situazioni del genere e più che avvertire ed ammonire non si può fare altro che bannare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Io ho l'età da voi citata, ma non penso di essere vista ai vostri occhi come i ragazzi scritti nei vostri messaggi... PS: che cosa ha fatto darkwolf94 per essere bannata? blacklady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 No tu no! A me sembri una ragazzina gentile e educata.. Darkwolf è stata bannata perchè (almeno credo) ha avuto un linguaggio molto maleducato e volgare.. Cosa inaccettabile in questo forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Cosa inaccettabile in questo forum! In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 No Blacklady, non preoccuparti, non stavamo parlando di te, assolutamente!! Tranquilla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora