pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 ancora? cosa vuoi dire? Se ti riferisci alle parole scritte, se leggi bene io ho scritto fori e quindi non ho ripetuto la parola fiori.
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 ancora? cosa vuoi dire? Se ti riferisci alle parole scritte, se leggi bene io ho scritto fori e quindi non ho ripetuto la parola fiori. "fiori" l'hai già detto.
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 ancora? cosa vuoi dire? Se ti riferisci alle parole scritte, se leggi bene io ho scritto fori e quindi non ho ripetuto la parola fiori. "fiori" l'hai già detto. dove?
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 ancora? cosa vuoi dire? Se ti riferisci alle parole scritte, se leggi bene io ho scritto fori e quindi non ho ripetuto la parola fiori. "fiori" l'hai già detto. dove? dopo "pori".
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 ho scritto fori non fiori! .............!!!!!!CAVOLO, è VERO! scusami black, ma ho guardato in fretta! sorry! ehm...lasciamo perdre tutto e andiamo avanti, ok? così non complichiamo ..... specie(da fiori)
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 bleeeh..parlare di scuola mi fa venire il voltastomaco... libri
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 soldi (un sacco!! mamma mia se costano i libri di scuola!!)
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 spese(già infatti, e molte volte molti libri non li usiamo, sono carta e soldi sprecati! accidenti a loro...)
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 spese(già infatti, e molte volte molti libri non li usiamo, sono carta e soldi sprecati! accidenti a loro...) spreco (aspetta aspetta che più vai avanti, più soldi spendi.. io devo fare la quarta e spenderò 350 euro di libri..)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora